In Origine Postato da Lupo Nero
paroloni??????
la mia nn era polemica ma una precisazione
IN CULO AL VATICANO
IN CULO AI CONSERVATORI

paroloni??????
la mia nn era polemica ma una precisazione
IN CULO AL VATICANO
IN CULO AI CONSERVATORI

Bravo!In Origine Postato da Lupo Nero
Per tua informazione..io "merda fascista" vado a votare 4 si, come moltissimi altri camerati...
PS Io ho inviato trentasette sms chiedendo di farli girare...

Il comportamento degli elettori in Italia è difficilmente prevedibile, però il primo dato dei votanti alle ore 12 , comparso sul sito del Viminale, era :In Origine Postato da Decima Regio
Negli ultimi cinque anni l'affluenza ai referenda è oscillata tra il 25 % ed il 33 %.
Questa volta c'è in più una mobilitazione settoriale dell'elettorato femminile , e l'impegno di quel ch'è rimasto dell'apparato dei DS, che però non son più il PCI d'antan .
Mi stupirei se i votanti superassero il 40 %.
4,4 %
Vero che si riferiva a sole 71 Province : ma altrettanto vero che sarebbe uno 0,1 % in meno del referendum del 2003, che si fermò se non erro al 26 %

si, credo che sarà durissima arrivare anche al 35%

La vedo dura

Ci va bene se alle 22 il dato sarà del 25%...

Non ci siamo, a volte ci siamo confrontanti civilmente...ma poi con sto cazzo di antifascimo militante d merda..uff...CHE PALLE!
Per tua informazione..io "merda fascista" vado a votare 4 si, come moltissimi altri camerati...
il Fronte Sociale Nazionale al quale io "idealmente" appartengo ha pure dato indicazione di voto lasciando libertà di coscienza...ma sostanzialmente per il SI...molti altri della Fiamma voteranno Si..quindi..per favore...prima di parlare...informati..
ciao![]()
IN CULO AL VATICANO
IN CULO AI CONSERVATORI
p.s. penso che cmq il quorum nn c sarà![]()
![]()
mi sei simpatico! Cmq per "merde fasciste" mi riferivo, provocando, a quelli che non andranno a votare!
![]()
p.s. Antifascismo militante, ora e sempre.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

cmq un misero 4% è davvero deprimente...italia paese di merda, lo ripeterò fino alla nausea. Credo che potremo aspirare al massimo al 10%..cmq il quorum non lo raggiungeremo
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx