Da una parte vorrei andare, voterei tre sì ed un no, sperando che non arrivi al quorum...dall'altra parte non vorrei andare, con la speranza che vincano i sì sui primi 3. In questa banalissima considerazione alternativa, ci stanno dietro numerosi motivi e dubbi che mi assalgono e che non ho ancora risolto. Contando in una illuminazione dell'ultimo momento, l'unica certezza è, ad oggi, la mia indecisione.


Rispondi Citando


