MILITANTE

MILITANTE

Dimenticavo nella mia veste di bazzicatore sono comunque tra i promotori del "Progetto Tradizione e Popolo"In origine postato da fabiosko
Attualmente dopo 5 anni di apolitia e svariati precedenti di attiva e costante militanza politica sono ai margini dell'area in veste di "bazzicatore"...pero' come ho votato nel sondaggio, seppur continui a ragionare in termini militanti, non lo sono piu' e per questo (e non certo per mancanza di fede) mi sono tolto dal collo quello che anni fa mi era stato attribuito dal capo della mia comunita', e cioe' la croce celtica

4 ANNI DI MILITANZA IN FORZA NUOVA, ORA PERO' PER VARI MOTIVI HO LASCIATO FN.
ONORE A TUTTI I MILITANTI CHE SIANO DI FIAMMA, DI FN, FSN ECC.
come hai lasciato????In origine postato da MarioDVX
4 ANNI DI MILITANZA IN FORZA NUOVA, ORA PERO' PER VARI MOTIVI HO LASCIATO FN.
ONORE A TUTTI I MILITANTI CHE SIANO DI FIAMMA, DI FN, FSN ECC.
rispondimi in pvt se vuoi

La militinza è una cosa sola!In origine postato da Peucezio
Cosa si intende per militante? Militante in uno dei movimenti d'area?
movimenti,comunità,circoli culturali ecc.

Troppo facile andare solo quando non si ha un cazzo da fare.....In origine postato da CelticCroSS
per me vuol dire che uno quando non ha un cazzo da fare e c'è un qualsiasi tipo di manifestazione prende e ci va....
diciamo un militante al 15% ma cmq sempre meglio che una zeccae cmq poi c'è simpatizzante e simpatizzante.... quello con la S maiuscola ti lascia qualche euro per finanziare la sezione heheheh

QUOTO!In origine postato da w lèon
Troppo facile andare solo quando non si ha un cazzo da fare.....![]()

Ti ho risposto in PVTIn origine postato da ardimentoso
come hai lasciato????
rispondimi in pvt se vuoi

Ho iniziato nel Partito Comunista Italiano in tenerissima età, mi facevano formazione mandandomi a Frattocchie (Roma) dove ha sede la nota proprietà del Pci per le attività del Partito, Vice segretario dei Comunisti della Federazione di Vicenza(ero stato lì assegnato anche se di altra Provincia; il tutto tra i 16 e i 17 1/2...poi l'incontro col Fronte della Gioventù ed il F.U.A.N. e fino ad ora non ho mai mollato!!!
Fiamma Tricolore ovviamente
a servizio dell'idea da circa 6 anni, ho militato in AN per qualche anno, poi me ne sono andato incazzatissimo e sono passato alla Fiamma, ma la sede di Belluno è passata recentemente al MIS![]()
al momento sono un militante disoccupato.