Visualizza Risultati Sondaggio: Credete che sia possibile una società multirazziale?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si senza condizioni!

6 11.32%
  • Si ma senza matrimoni misti.

1 1.89%
  • Assolutamente NO!

44 83.02%
  • Non saprei rispondere.

2 3.77%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Militanza

In te ipsum redi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Militante della Fiamma da un anno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

militante FT

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il mio curriculum da militante

da piu' di 5 anni cordinatore giovanile di fn a licata.

Secondo un mio parere, la militanza in un movimento o in una comunita' militante va attribuita al territorio in cui abiti.
    Conoscendo tantissimi camerati amici miei,sparsi per la penisola,da roma in veneto, alla puglia passando per la toscana;ho visto tantissime situazioni differenti. Camerati che prima militavano in diversi movimenti ora non ci sono piu',e magari si sono raggruppati in comunita' militanti,altri che vivendo in situazioni particolari come la capitale si trovano in astio con altri perche' la realta' politica di quella citta' e' soggetta a frazionamenti storici. Altri ancora che non vogliono sentir parlare di un movimento partitico...

Io vivendo in una realta' marginale tipo "ultima frontiera" mi sono trovato in diverse situazioni a fare volantinaggio e attacchinaggio da solo in una scuola o per strada a combattere la realta' locale,questo fino a sedici anni.
    Erano i meta' anni 90 quando nella mia citta' il Fronte Della Gioventu' aveva chiuso i battenti per le note vicende di fiuggi.
    Anni in cui la realta' giovanile era molto amorfa ed oziosa. Squallida situazione che io e altri 2 miei amici affrontammo fondando gli F.L.L. (fasci littorici licatesi) . Fine anni 90 qualcuno ebbe l'idea di formare Azione Giovani,da li' l'unico mezzo o riferimento militante della mia comunita'. Ma fu un bluff totale,durato pochi mesi,tempo che quel "fondatore" abbandono' tutto e tutti,visto che i suoi scopi o meglio intere$$i non furono raggiunti. Non avendo piu' la sede,non avendo piu' stimoli la delusione era troppa.

Ammiravo con una certa invidia i giovani camerati di altre citta',soprattutto quelli della capitale. La supermilitanza,soprattutto dopo aver letto alcuni libri,dei nar,terza posizione, ecc. Tralaltro nella mia licata mi domandavo sempre chi avrebbe scritto sui muri frasi inneggianti a t.p. visto che negli anni 70-80 esisteva un manipolo di guerrieri.

LA SETE DI AZIONE era troppa solo agli albori del 2000 mi ero subito iscritto nella sez. di F.N. catania,visto che la sede era stata inaugurata da pochissimo.
    Neanche qualche mese dopo fui contattato dai vecchi di t.p. a licata e fondammo finalmente una sezione,che anche in pochi abbiamo fatto vedere la nostra militanza nella nostra citta' e nei paesi dell'hinterland.
    Da quel momento conobbi tantissimi camerati dalla sicilia fino in tentino. Cortei,concerti,manifestazioni e via dicendo,sparsi per l'italia.

Ghigno quando un quasi trentenne soprattutto ex militante,mi dice che oramai a quell'eta' c'è poco da fare,facendo dei ragionamenti da vecchi pantofolai,ridicolo sentire questi commenti. Io pur avendo un quarto di secolo ho sempre sete di azione,combattere spietatamente per le mie idee.

Se un uomo non e' disposto a sacrificarsi per le proprie idee o non vale niente lui, o non valgono le sue idee;parole di E. Pound che suonano a pennello,per chi e' disposto a lottare ovunque in ogni situazione,insieme ai tuoi camerati che con te vivono gioie e dolori.

RIBELLARSI E' UN DOVERE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Anche se non sono fatti miei e non sono della vostra area,mi chiedo con quale faccia si può tirar sù un thread iniziato da gente scomparsa.
    Vergognatevi.
    Ti sei risposto da solo... non sono fatti tuoi! Comunque non c'è nulla di male a portare avanti le idee, le azioni, e perchè no, anche i thread, di chi non è più con noi , ma con noi a lottato.
    il PRESENTE non è solo una parola.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Militante Forza Nuova Brescia

RIBELLARSI E' UN DOVERE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MIlitavo nel fronte della gioventù in provincia di Piacenza, ma ho smesso poco dopo.
    Ho ricominciato con la metapolitica nell'associazione LA LUPA sempre a Piacenza, che mi ha fatto crescere tantissimo.
    L'anno scorso ci siamo divisi (serenamente) tra FN e Fiamma, io ho scelto la seconda.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

milizia veronese quindi fn

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45