Questa mi era sfuggita....
Lampo mi spieghi questa cosa, che mi era sfuggita dallo Statuto di Democrazia Popolare?
Dallo statuto di Democrazia Popolare
--------------------------------------------------------
11. DP si dichiara partito italiano che rispetti la Patria con tutte le sue leggi e ordinamenti. Anche chi rivendica indipendenza dall’Italia è accettato a patto che esso si richiami agli ideali democratici e popolari che caratterizzano questa formazione politica.
--------------------------------------------------------------------------
Questo vuol dire che sono ben accetti anche i leghisti?:D
PS:....tanto per far numero.:cool:
Re: Questa mi era sfuggita....
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Lampo mi spieghi questa cosa, che mi era sfuggita dallo Statuto di Democrazia Popolare?
Dallo statuto di Democrazia Popolare
--------------------------------------------------------
11. DP si dichiara partito italiano che rispetti la Patria con tutte le sue leggi e ordinamenti. Anche chi rivendica indipendenza dall’Italia è accettato a patto che esso si richiami agli ideali democratici e popolari che caratterizzano questa formazione politica.
--------------------------------------------------------------------------
Questo vuol dire che sono ben accetti anche i leghisti?:D
PS:....tanto per far numero.:cool:
1. Non sono cosa tu voglia dalla DP
2. qui si parla di un altra cosa.
3. Sono accettati quelli che rivendicano l'indipendenza perchè sono VERAMENTE una minoranza non perchè, come i leghisti, si svegliano la mattina e la vogliono !
Sono accettati esempio quelli della SVP che rivendicano un'indipendenza perchè sono una minoranza ma NON sono accettati i leghisti perchè loro NON sono una minoranza !
Re: Re: Questa mi era sfuggita....
Citazione:
In Origine Postato da Lampo
1. Non sono cosa tu voglia dalla DP
2. qui si parla di un altra cosa.
3. Sono accettati quelli che rivendicano l'indipendenza perchè sono VERAMENTE una minoranza non perchè, come i leghisti, si svegliano la mattina e la vogliono !
Sono accettati esempio quelli della SVP che rivendicano un'indipendenza perchè sono una minoranza ma NON sono accettati i leghisti perchè loro NON sono una minoranza !
Lampo allora dai ragione ai leghisti.
Dici che non sono una minoranza.....Infatti loro sostengono di essere la maggioranza rappresentativa del Nord, della Padania.
Sotto, sotto qualche contatto coi leghisti ce l'hai... Vero?:D
Re: Re: Re: Questa mi era sfuggita....
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Lampo allora dai ragione ai leghisti.
Dici che non sono una minoranza.....Infatti loro sostengono di essere la maggioranza rappresentativa del Nord, della Padania.
Sotto, sotto qualche contatto coi leghisti ce l'hai... Vero?:D
Guarda che loro sono un gruppo di ubriachi che la mattina si alzano e gridano all'indipendenza ......
Nel Nord sono una minoranza anche nella fantomatica Padania....
Perfavore non confedere un gruppo minoritario come i sudtirolesi con un gruppo di ubriachi come i leghisti......