Ogni speculazione vale quanto una qualsiasi statistica, o ne hai una VERAMENTE attendibile?In origine postato da DrugoLebowsky
basarsi sulla sola scorta e dell'esperienza diretta, e non della scienza statistica, è pura speculazione.

Ogni speculazione vale quanto una qualsiasi statistica, o ne hai una VERAMENTE attendibile?In origine postato da DrugoLebowsky
basarsi sulla sola scorta e dell'esperienza diretta, e non della scienza statistica, è pura speculazione.

A Kind Of Magic
Sicuramente la donna.

Delfini...In origine postato da dr. van helsing
![]()
![]()

Ritengo la donna, non appena i freni inibitori si allentano....

In origine postato da remedios
la "perversione" è qualcosa di troppo soggettivo. per qualcuno può essere perverso ciò che qualcun altro considera assolutamente normale.
poi credo che non vada fatta distinzione tra i sessi: magari si potrebbe dire che la donna, essendo stata per molto tempo obbligata a rispondere a delle leggi morali più dell'uomo, abbia più inibizioni... ma è molto soggettivo anche questo.
Visto che il termine perversione è controverso, proporrei quello di 'fantasia'.
Secondo me l'uomo è più portato a realizzare immediatamente le sue fantasie. La donna ha bisogno di maggior tempo per costruire un maggior feeling.
Questo, secondo il noto sessuologo Enrique Lister, perché l'atto sessuale si svolge dentro il corpo della donna. E quindi è per lei cosa un po' più complicata, complessa e delicata![]()

cazzo allora è messo male maleIn origine postato da Paolo82
Tu.
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono più perverso io...

avrai modo di approfondire le teorie di drugo sul rapporto tra i sessi...poi mi capirai..In origine postato da Giorgio Maffi
cazzo allora è messo male male![]()
![]()

donnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonna donnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonna donnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonna donnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonna donnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonna donnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonnadonna donnadonnadonna![]()