Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da UgoDePayens
Aguas, sei un disco rotto peggio del tuo capoccia bevipiscia...
Se vuoi i bilanci valli a chiedere!!
Intanto loro dichiarano che tutto si basa su contribuzioni VOLONTARIE.
Il che mi pare assai più significativo delle cavolate che spari tu.
Fuori i bilanci.
La verità sui 20 milioni di € dell' 8 x mille.
-
Tirate fuori i vostri di bilanci prima chi vuole insegnare agli altri come si fa deve dare l'esempio...
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Fuori i bilanci.
La verità sui 20 milioni di € dell' 8 x mille.
-
:ronf :ronf E intanto dell'embrione umano non parla nessuno.
Bel tentativo di sviare...
-
Citazione:
:ronf :ronf E intanto dell'embrione umano non parla nessuno.
Bel tentativo di sviare...
si tratta di embrioni che comunque non possono svilupparsi, e che così invece sarebbero utili e importantissimi per il nostro futuro
-
Non si possono sviluppare perché qualcuno ne ha creati più di quelli che servivano, e ha pensato bene di metterli in freezer come fossero bastoncini findus...
Cosa che ora è VIETATA e che se passa il referendum invece si ricomincerà a fare.
-
Citazione:
Non si possono sviluppare perché qualcuno ne ha creati più di quelli che servivano, e ha pensato bene di metterli in freezer come fossero bastoncini findus...
Cosa che ora è VIETATA e che se passa il referendum invece si ricomincerà a fare.
a parte , te lo dico subito , io l'embrione lo considero una cosa con tutte le conseguenze che comporta .
mi chiedo : tu che ci faresti con quegli embrioni congelati ?
-
Citazione:
In Origine Postato da maurizio
a parte , te lo dico subito , io l'embrione lo considero una cosa con tutte le conseguenze che comporta .
mi chiedo : tu che ci faresti con quegli embrioni congelati ?
DAL DIZIONARIO ITALIANO:
embrióne: embrióne
s. m.
la prima forma di vita di un organismo animale, che si sviluppa con la fecondazione dell'uovo o, se si tratta di riproduzione per partenogenesi, anche senza che vi sia stata fecondazione
in ostetricia, il feto nei primi due mesi di vita
nelle piante superiori, la parte del seme da cui si sviluppa la nuova pianta
fig. stadio iniziale di un'attività, di un progetto e sim.
Link
Mi pare che se tu consideri "cose" anche le "prime forme di vita di un organismo animale" stai messo maluccio a comprensione della questione.
Gli embrioni surgelati secondo me non dovrebbero proprio esistere...
Quelli che ci sono, mi pare chiaro, sono VIVI. Se ci mettiamo a giocarci al piccolo chimico commettiamo un'abominio.
-
4 si per avere quel 22-23% in più di bambini che questa legge non ha fattto nascere.
-
Citazione:
Mi pare che se tu consideri "cose" anche le "prime forme di vita di un organismo animale" stai messo maluccio a comprensione della questione.
Gli embrioni surgelati secondo me non dovrebbero proprio esistere...
Quelli che ci sono, mi pare chiaro, sono VIVI. Se ci mettiamo a giocarci al piccolo chimico commettiamo un'abominio.
se le prime forme di vita non sono cose , non andrebbero tutte rispettate e protette ?
assodato che gli embrioni congelati per te sono VIVI, che fine gli fai fare ?
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
4 si per avere quel 22-23% in più di bambini che questa legge non ha fattto nascere.
Aguas, dillo al tuo compare che vota sì: l'embrione è una COSA INANIMATA o è VITA? :D