Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da maurizio
se le prime forme di vita non sono cose , non andrebbero tutte rispettate e protette ?
assodato che gli embrioni congelati per te sono VIVI, che fine gli fai fare ?
Alt piano: evidentemente c'è differenza tra un embrione di pollo e un embrione umano, visto che io il pollo lo posso mangiare tutti i giorni, mentre se mi metto a mangiare uomini... :rolleyes:
Gli embrioni congelati, che sono VIVI per forza (perché se fossero morti li butterebbero semplicemente via) sinceramente non so... tu cosa ne faresti di un embrione VIVO? Io lo lascerei IN VITA fino a che non muore. O no? ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da UgoDePayens
Aguas, dillo al tuo compare che vota sì: l'embrione è una COSA INANIMATA o è VITA? :D
l'embrione di scimmia è una COSA INANIMATA o è VITA ? :rolleyes:
-
Citazione:
Alt piano: evidentemente c'è differenza tra un embrione di pollo e un embrione umano, visto che io il pollo lo posso mangiare tutti i giorni, mentre se mi metto a mangiare uomini... :rolleyes:
Gli embrioni congelati, che sono VIVI per forza (perché se fossero morti li butterebbero semplicemente via) sinceramente non so... tu cosa ne faresti di un embrione VIVO? Io lo lascerei IN VITA fino a che non muore. O no? ;)
se ti metti a mangiare uomini , e la tua cultura te lo permette , indovina che succede ?
un bel niente ...
concordi ?
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
4 si per avere quel 22-23% in più di bambini che questa legge non ha fattto nascere.
Astensione per evitare che vengano eliminati o congelati esseri umani "in sovrannumero".
-
Citazione:
Aguas, dillo al tuo compare che vota sì: l'embrione è una COSA INANIMATA o è VITA?
E tu che gli dici ai tuoi spermatozoi guizzanti quando finiscono nelle fognature?
Chiedi perdono per la strage degli innocenti?
-
Citazione:
se ti metti a mangiare uomini , e la tua cultura te lo permette , indovina che succede ?
un bel niente ...
concordi ?
Sì sì, indubbiamente esistono "culture" che consentono anche i sacrifici umani... vuoi che liberalizziamo pure quelli?
-
Citazione:
l'embrione di scimmia è una COSA INANIMATA o è VITA ? :rolleyes:
Ancora come nel caso del pollo: l'embrione di scimmia è VITA. L'embrione umano è VITA UMANA.
Se ammazzi una scimmia sei solo uno stupido, se ammazzi un uomo sei un OMICIDA.
O no?
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
E tu che gli dici ai tuoi spermatozoi guizzanti quando finiscono nelle fognature?
Chiedi perdono per la strage degli innocenti?
Pure te non apri mai il dizionario eh?
spermatozòo: spermatozòo
s. m., cellula fecondante maschile; spermio.
Link
Spermatozoo = CELLULA. Non VITA (vedi EMBRIONE )
Se ti mangi le unghie non ammazzi nessuna forma di vita, e nemmeno se perdi una goccia di sangue. Se invece sopprimi un embrione...
-
Citazione:
un bel niente ...
concordi ?
Significa che uccido degli uomini, a prescindere dal fatto che la mia cultura lo ritenga normale o meno!
Anche in Germania negli anni '30 la cultura era di un certo tipo; allora perchè ogni anno si festeggia il "giorno della memoria"?
Se è solo una questione di cultura, allora che problemi ci facciamo?
-
Citazione:
Ancora come nel caso del pollo: l'embrione di scimmia è VITA. L'embrione umano è VITA UMANA.
Pure lo spermatozoo è vita umana
Ogni pippa una strage degli innocenti?
Anche il sangue umano è vita umana. Ogni analisi del sangue uno sterminio?
Ciò che è vita non sempre è persona.
La persona è, convenzionalmente, quella che nasce, ossia si separa viva dalla madre. così prescrive l'art. 1 del codice civile