Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: anatrema su voi!!!

  1. #21
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    da "laPadania" del 02-06-1998

    Una fantasia della Madonna ed è miracolo:
    così il Bugiardino ha fatto sparire i fatti di Pontida

    di LEONARDO FACCO

    Il "Bugiardino" ha rimesso il silenziatore, come ai bei tempi. Ieri, però, ci ha regalato un altro illuminante esempio di alta scuola giornalistica: sulla "prima pagina", quella più importante per qualsiasi testata (anche per quelle di parrocchia e/o oratoriane) è riuscito a metterci financo un richiamo sull'affluenza alle urne in Val d'Aosta, ma di Pontida niente, zero, il nulla. Insomma, per lo strabiliante "Eco di Bergamo" (unico giornale d'Italia) a Pontida (provincia di Bergamo) non è successo alcunché, come, probabilmente, ha suggerito (vedi la striminzita cronaca a pagina 17) il loro inviato Dino Nikpalj: "tutto già visto", ha tuonato; e via, di seguito, con la "solita" presa pel culo della militanza leghista, preoccupata, secondo il Peter Arnett della sacrestia di Viale Papa Giovanni, di decidere dove appendere "il foglio di carta che testimonia il simbolico acquisto dello storico prato"; oppure, ancora, a stracciarsi le vesti (talari) perchè Calderoli ha deciso di non andare più in chiesa fino a quando i preti non la smetteranno di fare politica. Qualche anno fa, mentre la Lega Nord cresceva, L'Eco taceva o, all'occorrenza, sputava un po' di fango sul movimento di Bossi. Col passare del tempo, il Carroccio ha fatto incetta di voti, di sindaci, di deputati e i voti leghisti hanno fatto piazza pulita dei democristiani. Loro, quelli della "Pravda" orobica si rodevano il fegato; non riuscivano - e non riescono tuttora - a capire, a farsene una ragione, nonostante in campo - sì, avete capito bene, in campo politico, abbiano fatto scendere tutte le loro forze: dal vescovo Amadei ai monsignor Nicoli ai semplici parroci dell'altare accanto (a casa nostra). Insomma, uno sforzo della Madonna, che non ha dato i frutti sperati. Eppure, ci riprovano con la stessa solfa: lunedì l'altro, per esempio, hanno fatto scrivere un corsivino all'acido per commentare i risultati della Lega alle amministrative (e non è che ci abbiano azzeccato molto); ieri, invece, a furia di pregare il Signore, sono riusciti a fare il miracolo: hanno fatto sparire Pontida, compresi i centomila presenti.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  2. #22
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    Beh, vedo che pur da posizioni opposte la prendi
    anche tu con spirito...come si fa a non ridere di certi personaggi?

    Purtroppo non ci sono alternative, finchè saremo nella cdl dovremmo sorbirci lui e il maroni, speriamo solo che l'uscita dalla cdl, con conseguente scivolamento in secondo piano di certi elementi, sia vicino.................


    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  3. #23
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono sempre più sbalordito. Sono affermazione incredibili, assolutamente al di fuori di ogni politica autonomista e identitaria.

    E' solo un democristiano italiano.


  4. #24
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Conte Jean
    Sono sempre più sbalordito. Sono affermazione incredibili, assolutamente al di fuori di ogni politica autonomista e identitaria.

    E' solo un democristiano italiano.

    E' qualcosa di peggiore, decisamente peggiore, caro Conte.

    Ribadiamo le "key ideas" di questo personaggio al limite del fumettistico:

    "E dunque possibile per un cattolico, andando a votare, il percorrere un crinale così indefinito tra la disobbedienza gravissima e la scomunica?"

    "Forse ci sono cose difficilmente provabili davanti ad un tribunale ecclesiastico, ma nel segreto dell'urna Dio e l'embrione soppresso ci vedono, i referendari no".

    Non credo che né in Padania né in itaglia sia mai esistito un "politico" al suo livello, è decisamente troppo.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che poi se lui premette che non conosce il codice "canonico" o come diavolo vuole chiamarlo che ca**o parla a fare ?
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito che io sappia

    calderoli non è affatto un cattolico e in precendenza ne ha dato ampie prove.
    cosa non si farebbe per un punto di share ...
    comunque tutto fa brodo.

  7. #27
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bèrghem
    Quello era Castelli... Calderoli invece non è nemmeno sposato... e quindi senza figli... è il simbolo del complotto massonico-komunista-omosessuale che vuole minare alle radici la famigghia cristiana padana e che, senza far figli, apre le porte ad una società senza morale e destinata a crollare sotto le avanzate arabe... predica bene e razzola male il sacrestano...
    Ma se proprio vuoi prendere per il culo i leghisti...perchè non ti informi prima?
    Saluti Padani

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito