immagino la tua reazione se prendono il terrone al tuo postoIn Origine Postato da il merovingio
Il viaggio è andato bene. Sono arrivato a Francoforte alle sei di mattina, ho girato per il centro fino alle 12 e mezza, poi mi sono presentato all'agenzia e mi hanno portato alla Nintendo, dove hanno sottoposto a un breve colloquio di 10-15 minuti tutti i candidati (gli italiani* erano solo due, io e un terrone).
Ho passato il pomeriggio insieme a due miei "possibili futuri colleghi" francesi, di cui uno mezzo sciancato che doveva andare in giro con le stampelle...siamo stati fino a sera a cazzeggiare nei giardinetti sulla riva del Meno...
poi abbiamo fatto una cena tipicamente tedesca in una piazza del centro, molto suggestiva, e siamo andati in stazione a prendere il treno.
La risposta: ieri avevano detto che ci avrebbero fatto sapere oggi...oggi, non avendo ricevuto niente, ho mandato una mail e mi hanno subito risposto che stanno aspettando anche loro, e che ci informeranno domani...non ce la faccio più, questa attesa mi sta facendo impazzire....![]()
![]()
* l'aggettivo "italiano" sta a indicare un individuo di nazionalità italiana, proveniente da qualsiasi area geografica compresa entro i confini dell'entità chiamata "italia", indipendentemente che si tratti di un Padano o di individuo di altra etnia.![]()
![]()
![]()

siamo stati fino a sera a cazzeggiare nei giardinetti sulla riva del Meno...