Homo faber fortunae suae.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

è il testo di una vostra canzone?In origine postato da Fenris
![]()

No, 'gnurant d'un comunista.In origine postato da blob21
è il testo di una vostra canzone?
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

No, ho sempre pensato che alcuni eventi fossero frutto del caso, oppure la logica conseguenza di mie scelte personali. Nè destino nè provvidenza...

qualche volta.
ULTRAS MODUS VIVENDI

poi hai incontrato me...In origine postato da Flora
No, ho sempre pensato che alcuni eventi fossero frutto del caso, oppure la logica conseguenza di mie scelte personali. Nè destino nè provvidenza...![]()

non mi dire che la stai convertendo perché dovrei ricredermi sulla fragilità da una parte e sulla razionalità dall'altra, delle donne....In origine postato da Dreyer
poi hai incontrato me...![]()
![]()

Non esiste il destino.
Tantomeno la "provvidenza divina".
Entrambi i concetti si equivalgono e gfanno affidamento su un determinismo che non risulta sussistere in ogni angolo dell'universo.
Ciò che ci succede, quando non è dovuto all'opera nostra e/o degli altri, è dovuto a pura casualità.
![]()

più che convertendo, intendevo chiederle la mano...In origine postato da sosunturzos
non mi dire che la stai convertendo perché dovrei ricredermi sulla fragilità da una parte e sulla razionalità dall'altra, delle donne....
![]()
![]()

ecco chi fa segnare il Milan al 90'In origine postato da Dreyer
il destino non esiste... esiste invece la Provvidenza divina che governa le nostre vite e fa in modo che alcune cose accadano.![]()
![]()