Ciao a tutti
Anch'io volevo venire a Le Bourget,ma purtroppo la mia famiglia non mi ci lascia venire,specialmente da solo.Però vi faccio una domanda,qualcuno me lo sappia dire: l'Airbus A380 lo faranno visitare sopra?
PAOLO

Ciao a tutti
Anch'io volevo venire a Le Bourget,ma purtroppo la mia famiglia non mi ci lascia venire,specialmente da solo.Però vi faccio una domanda,qualcuno me lo sappia dire: l'Airbus A380 lo faranno visitare sopra?
PAOLO

no pero' ci basta vederlo da fuoril'Airbus A380 lo faranno visitare sopra?![]()

oggi ho ricevuto a casa i biglietti che avevo ordinato sul sito della manifestazione, penso di andare per sabato dato che ho prenotato un bel week end in quel di Parigi!! partenza da treviso con ryanair,mi farebbe piacere poter conoscere qualcuno di voi,ciao!

ciao a tutti
parto domani mattina molto presto x parigi e non so se mi sarà facile collegarmi al forum da li.
Potrei mandare in pvt a qualcuno il mio n° di cell in maniera tale che possiate comunicarmi tramite sms eventuale data e luogo di appuntamento.Sarebbe finalmente l'occasione per conoscere qualcuno del forum!!!
Ale
az-caravelle

Ho risposto al tuo PVT, ci sentiamo ...In Origine postato da az-caravelle
ciao a tutti
parto domani mattina molto presto x parigi e non so se mi sarà facile collegarmi al forum da li.
Potrei mandare in pvt a qualcuno il mio n° di cell in maniera tale che possiate comunicarmi tramite sms eventuale data e luogo di appuntamento.Sarebbe finalmente l'occasione per conoscere qualcuno del forum!!!
Ale

Io ci saro' domani 17 e sabato 18, appuntamento alle 11h30 allo stand Airbus, che ne pensate?
Avro' un cappellino da pescatore pre farmi riconoscere...
Confermate qui o in pvt, come volete.

Facciamo davanti al 767TT almeno ce n'è uno solo ...In Origine postato da tamtam
Io ci saro' domani 17 e sabato 18, appuntamento alle 11h30 allo stand Airbus, che ne pensate?
Avro' un cappellino da pescatore pre farmi riconoscere...
Confermate qui o in pvt, come volete.
... lo stand Airbus è più difficile percHè c'è sia lo chalet, che quello al chiuso che quello nei pressi dell'aereo.![]()

Va bene per me 11h30 davanti al 767TT.

Il 767 non c'era più...e non ci siamo trovati...