Voi ascoltate la radio in internet? Io mai fatto...ma si devono usare programmi particolari?![]()

Voi ascoltate la radio in internet? Io mai fatto...ma si devono usare programmi particolari?![]()

Io ascolto una radio russa e una israeliana,mi pare che serva solo Windows Media qualcosaIn Origine Postato da Alberich
![]()

windows media player, immaginoIn Origine Postato da Sgiar
Io ascolto una radio russa e una israeliana,mi pare che serva solo Windows Media qualcosa![]()

SiIn Origine Postato da Alberich
windows media player, immagino![]()

WMP,o real player,o quick time vanno bene tutti. Anche internet explorer ha un player multimediale per ascoltare la radio.In Origine Postato da Alberich

bene, quicktime lo ho...grazie, missà che poi provoIn Origine Postato da Paolo82
WMP,o real player,o quick time vanno bene tutti. Anche internet explorer ha un player multimediale per ascoltare la radio.

bene, quicktime lo ho...grazie, missà che poi provoIn Origine Postato da Paolo82
WMP,o real player,o quick time vanno bene tutti. Anche internet explorer ha un player multimediale per ascoltare la radio.

radio vaticana,
radio mater qualche volta, succede anche radio fermo 1

E l'ascolti da internet, dal citofono o dal tostapane?In Origine Postato da Thomas Aquinas
radio vaticana,![]()

In Origine Postato da Mr
E l'ascolti da internet, dal citofono o dal tostapane?![]()
![]()