Riescono sempre a stupirci con il loro Calderoli!

Riescono sempre a stupirci con il loro Calderoli!
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Ho visto ciò che ti hanno fatto.
Sono qui anche per quello.
Non lasciarti intimorire, Timur.
Picchiacchielli... anche da voi si dice così?
L'amministrazione deve provare che i nostri siano insulti. Il loro forum è pieno d'insulti e non lo chiudono. Come mai?

purtroppo, continuare a scrivere nel loro forum, oltre che a non servire a niente ( visto che il primo moderatore che si trova lo cancella) mi farebbero anche un culo così
Mingh' ce curagg' ca teng j'![]()
Comunque che volevi dire con quella parola? Non ho capito...
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Picchiacchiello=il bambino che per ogni sgarbo che gli fanno ricorre a mamma e papà, fratelli maggiori, cugini...
Che fa intervenire gli adulti perché è un cagasotto.

interessante...sarebbe un'unione di picchia e chiellli, cioè picchia quelli giusto? Cmq no, da me non si usa niente di simile

E' quello che mi chiedo anch'io...Originally posted by Civilizzatore
Ho visto ciò che ti hanno fatto.
Sono qui anche per quello.
Non lasciarti intimorire, Timur.
Picchiacchielli... anche da voi si dice così?
L'amministrazione deve provare che i nostri siano insulti. Il loro forum è pieno d'insulti e non lo chiudono. Come mai?
Mi è arrivata un'ammonizione Da parte dell'amministratore di POL tra i miei messaggi privati che mi avvisava di non offendere più, altrimenti sarei stato buttato fuori da questo sito per sempre... mentre la feccia che c'è lì, nel forum Padania, è indisturbata... Misteri della vita... SE NON è MAFIA QUESTA...

Uomo avvisato mezzo salvato.Originally posted by Federico II
E' quello che mi chiedo anch'io...
Mi è arrivata un'ammonizione Da parte dell'amministratore di POL tra i miei messaggi privati che mi avvisava di non offendere più, altrimenti sarei stato buttato fuori da questo sito per sempre... mentre la feccia che c'è lì, nel forum Padania, è indisturbata... Misteri della vita... SE NON è MAFIA QUESTA...![]()
Salutamu u picciottu![]()
2010: