Ragazzi, credo che l'ultimo voto, quello di robinet, non sia valido... non è scritto nella lista degli aventi diritto...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, credo che l'ultimo voto, quello di robinet, non sia valido... non è scritto nella lista degli aventi diritto...
Credo proprio che o' rei abbia la vittoria a portata di mano..al 95% penso che abbia già vinto...non tanto per il distacco, ma per la fequenza maggiore da parte dei destrini sul forum...
Abbiamo l'arma segreta ;) :DCitazione:
In Origine postato da Eegol
Credo proprio che o' rei abbia la vittoria a portata di mano..al 95% penso che abbia già vinto...non tanto per il distacco, ma per la fequenza maggiore da parte dei destrini sul forum...
Sarebbe? Una decina di cloni?:DCitazione:
In Origine postato da yurj
Abbiamo l'arma segreta ;) :D
Ragazzi, credo che uno degli ultimi voti, quello di robinet, non sia valido... non è scritto nella lista degli aventi diritto...
Exit poll ore 20.00
O'Rei 69
Danny78 62
----------------------
penso anche io...Citazione:
In Origine postato da uno di sinistra
ma finchè non è presente un moderatore, quel post non può essere annullato... comunque, se arriva uno dei tre, lo avverti tu?Citazione:
In Origine postato da O'Rei
penso anche io...
cmq non importa avvertire i moderatori, l'amministrazione al momento dello spoglio lo annulla...;)Citazione:
In Origine postato da uno di sinistra
ma finchè non è presente un moderatore, quel post non può essere annullato... comunque, se arriva uno dei tre, lo avverti tu?
;) ;)Citazione:
In Origine postato da O'Rei
cmq non importa avvertire i moderatori, l'amministrazione al momento dello spoglio lo annulla...;)