Beh............ forse c'hai ragione tu. Forse non era esultare.
Ciao.

Beh............ forse c'hai ragione tu. Forse non era esultare.
Ciao.
Provo a ricontare....In Origine postato da uno di sinistra
io invece ho contato
Danny78: 37 voti
O'rei: 36 voti
Ma comunque, la situazione si chiarirà domani, quando l'affluenza sarà cresciuta...

Alle 15:15 ho riscontrato una parità assoluta:
O'Rei.............38 VOTI
Danny78.......38 VOTI
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita
Scusate ho sbagliato la situazione è questa:
Danny78 = 38 voti = 50 %
O'Rei = 38 voti = 50 %

Si sono registrati due messaggi da cancellare nel thread del ballotaggio.
Livio

Non ho mica detto che ha già vinto. Volevo intendere che se il 50% di chi ha votato Fenris votasse O'Rei e l'altro 50% Danny, con i vecchi voti riconfermati O'Rei vincerebbe!In Origine postato da Lampo
Allora perchè fare il ballotaggio se ha già vinto ?![]()
se c'è il ballotaggio ci sarà per qualcosa...
Non mi pare che tu abbia detto questo....In Origine postato da Lionking
Non ho mica detto che ha già vinto. Volevo intendere che se il 50% di chi ha votato Fenris votasse O'Rei e l'altro 50% Danny, con i vecchi voti riconfermati O'Rei vincerebbe!
O sbaglio ? :royelles:In Origine postato da Lionking
O'Rei è stato votato anche da qualcuno dell'estrema destra. Vincerà!

Però parecchi di destra radicale non votano e si limitano a scrivere post destinati alla cancellazione.
Livio

SITUAZIONE ALLE 18.30
O'REI 51.19%
DANNY78 48.81%

Bah, vuoi saperlo? O'Rei o Danny, a nessuno dei due auguro di vincere grazie al concorso determinante di voti dell'estremismo di dx o di sx.In Origine postato da Livio
Però parecchi di destra radicale non votano e si limitano a scrivere post destinati alla cancellazione.
Ecco, viene fuori il discorso di sempre, tema anche di una discussione con Liberal. La rappresentanza più alta deve abbracciare lo spirito, l'anima di chi viene rappresentato. E non la transeunte contingenza politica che spesso, per la sclerosi umana, è la negazione e persino l'offesa della civiltà dei rappresentati.