Con tutto il rispetto per la sclerosi, ma si potrebbe evitare di scrivere post che hanno solo dieci minuti di vita.

Con tutto il rispetto per la sclerosi, ma si potrebbe evitare di scrivere post che hanno solo dieci minuti di vita.
Livio

E qui non si tratta solo di sclerosi, ma anche di buona educazione e di rispetto per il lavoro di spoglio del voto. Ma tant'è.In Origine postato da Livio

le schede lettorali scarabocchiaTE sono buttate???In Origine postato da Livio
Però parecchi di destra radicale non votano e si limitano a scrivere post destinati alla cancellazione.![]()
Ma svegliati un pò![]()
*****Exit poll**** ore 0.10
O'Rei 50
Danny78 47

Ore 4:25
O'rei 52
danny78 47
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Assolutamente nulla di personale contro O'Rei, che ho molto apprezzato per la dignità con cui ha gestito il Fondoscala in situazioni delicate (e, da una foto che rammento di aver visto della sua camera, custodisce anche cimeli che denotano sensibilità storiche "corrette" ).In Origine postato da Pericle
Decima Regio ha votato danny78!
Ma mi è sembrato che il meccanismo dell'ircocervo che mette insieme una lista dichiaratmente monarchica ed una che si richiama al PRI, e poi fa appello alla destra radicale in nome di un anticomunismo da secolo scorso, andasse stigmatizzato ...
Suelle questioni del XXI secolo (che dovrebbero maggiormente interessarci) , e cioè confronto tra Eurasia ed Occidente, equilibrio tra capiale finanziario e lavoro, e rapporto organico tra umanità e Natura, mi sento assai più viino ai gauchistes che alla grosse Koalition centrista e neoconservatrice. Anche se dubito che la maggior parte dei Camerati sarà d'accordo con me.

Io ho votato O'Rei per ricambiare la cortesia di alcune persone nel precedente ballottaggio.
Naturalmente è un voto a titolo personale coerente con la libertà di coscienza lasciata dalla coalizione.
Nel voto si fiducia si dovrà invece fare un discorso politico, sempre che qualcuno lo voglia affrontare.

Qualcuno potrebbe aggiornare gli exit poll?
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

la mia posizione la conosciIn Origine postato da cristiano72
Io ho votato O'Rei per ricambiare la cortesia di alcune persone nel precedente ballottaggio.
Naturalmente è un voto a titolo personale coerente con la libertà di coscienza lasciata dalla coalizione.
Nel voto si fiducia si dovrà invece fare un discorso politico, sempre che qualcuno lo voglia affrontare.![]()
anche lì non dibbiamo cedere NO ALLA fiducia sia per un discorso ideologico sia per un discorso politico interessanto tirato fuori da giò91 ma che è meglio non dire in pubblico.

EXIT POLL ORE 14.37
O'REI 55 VOTI 52,4%
DANNY78 50 VOTI 47,6%