E il voto di starlight2002 ?
vedi:
http://www.politicaonline.net/forum/...25#post2280225

E il voto di starlight2002 ?
vedi:
http://www.politicaonline.net/forum/...25#post2280225
EXIT POLL
O'Rey 52,29 % Voti 57
danny78 47,71 % Voti 52

Certamente. Le schede scarabbochiate non sono nulle. Sono solo sinonimo di regressione da asilo. In fondo, quando si eleggevano i rappresentati di classe, tutti scrivevamo simpatici messagini sui foglietti.In Origine postato da italianuova2
le schede lettorali scarabocchiaTE sono buttate???![]()
Ma svegliati un pò![]()
Comunque sono sveglissimo.
Livio

[QUOTE]In Origine postato da cristiano72
Io ho votato O'Rei per ricambiare la cortesia di alcune persone nel precedente ballottaggio.
Naturalmente è un voto a titolo personale coerente con la libertà di coscienza lasciata dalla coalizione.
Nel voto si fiducia si dovrà invece fare un discorso politico, sempre che qualcuno lo voglia affrontare. [
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$4
Anch'io,data la libertà di coscienza lasciata dalla nostra coalizione, ho votato O'Rei a titolo personale. Aggiungo però che se O' rei dovesse vincere grazie all'apporto determinante risultante dalla libera scelta di ciascun elettore della nostra coalizione O'Rei ne dovrà per forza di cose trarre le conclusioni politiche una volta eletto.

[QUOTE]In Origine postato da c@scista
NON C'E' DUBBIO!!!In Origine postato da cristiano72
Io ho votato O'Rei per ricambiare la cortesia di alcune persone nel precedente ballottaggio.
Naturalmente è un voto a titolo personale coerente con la libertà di coscienza lasciata dalla coalizione.
Nel voto si fiducia si dovrà invece fare un discorso politico, sempre che qualcuno lo voglia affrontare. [
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$4
Anch'io,data la libertà di coscienza lasciata dalla nostra coalizione, ho votato O'Rei a titolo personale. Aggiungo però che se O' rei dovesse vincere grazie all'apporto determinante risultante dalla libera scelta di ciascun elettore della nostra coalizione O'Rei ne dovrà per forza di cose trarre le conclusioni politiche una volta eletto.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

O'REI 60 VOTI......51.7%
DANNY 56 VOTI......... 48.2%
SEMBRA CHE IL TRAND SIA QUESTO DA POMERIGGIO!!!!
CMQ SI ARRIVERA' AD UNA VITTORIA CON SCARTO MINIMO CHIUNQUE VINCA!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

ma il mio voto vale doppio?![]()

Aspettiamo...
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita

dovrei essere sopra di 5 ma cmq mi sa che molta gente deve ancora votare...

In effetti è un pò sottotono questo ballottaggioIn Origine postato da O'Rei
dovrei essere sopra di 5 ma cmq mi sa che molta gente deve ancora votare...![]()
Chi manca dei "nostri"?