Sapete, io quelli di destra radicale proprio non li capisco e pensare che voto FN, ma sul tema delle repressione sono sempre in disappunto con l’area e noto sempre una serie di contraddizioni. Cioè come si fa ad essere contro la repressione e poi sostenere Ahmadinejad, è una roba assurda, incredibile. E pensare che molti di costoro sono collegati agli ambienti ultras e dunque io chiedo: come mai il fenomeno violenza degli stadi da parte degli ultras esiste solo negli Stati cosiddetti democratici?? Come mai questo fenomeno non avviene per l’appunto nell’Iran di Ahamadinejad o nella Cina di Hu Jintao? Ve lo dico io perché: perché in quegli stati sanno benissimo che se provocano disordini negli stadi arriva loro una pallottola in fronte esattamente come è successo dopo i disordini delle elezioni discusse di Ahmadinejad o dopo la rivolta dei monaci tibetani. Quindi la conclusione non può essere che questa: gli ultras si lamentano della repressione a loro dire dura ma guarda caso gli ultras agiscono proprio negli Stati dove di repressione ce n’è di meno viceversa negli Stati autoritari non esistono ultras o cmq non recano danni. E sapete il paradosso qual è? Che alcuni di questi ultras collegati a partiti politici neofascisti sostengono Ahamadinejad!!! Sembra davvero una barzelletta a raccontarla così ma purtroppo è la verità! Dai ragazzi diciamo la verità, perché nascondersi? Costoro sono contro la repressione solo quando riguarda loro stessi. Vabbè, dovrò convivere questa enorme contraddizione della destra radicale dopotutto l’obiettivo è quello di arrivare al potere e sarà lì che i nodi verranno al pettine