A molti piacciono piccole e poi nella botte piccola c'è il vino buono.In Origine Postato da MiladyN
magari tu sei un metro e 80.....io piccola come sono ho questo tipo di problemi.....![]()
![]()
A molti piacciono piccole e poi nella botte piccola c'è il vino buono.In Origine Postato da MiladyN
magari tu sei un metro e 80.....io piccola come sono ho questo tipo di problemi.....![]()
![]()

Non si può scaraventare giù la tipa dal motorino? Guasta il panorama....In Origine Postato da Betelgeuse
Bene, per te doppia portata.![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
cerrto che si, l'avevo mai visto, me lo fece conoscere sgiar in un thread del termometro....cazzarola.....ce n'è uno meglio dell'altro![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Betelgeuse
Lei sì che se ne intende madame...! dunque approfondiamo...
(che tra l'altro, più intellettuale di così si muore...)
cristo quanto è belloccio![]()

Ah , questo è il thread dei figoni?
allora faccio un omaggio alle signorine qui , mi ringrazieranno penso![]()
[pong][/pong]
non ci credereste mai ma questo è Brad Pitt ingrassato per un nuovo film...
tipo De Niro insomma , bisogna calarsi molto nel personaggio molto molto...

In Origine Postato da Giorgio Maffi
non ci credereste mai ma questo è Brad Pitt ingrassato per un nuovo film...
ma daiiiiii....ma se l'ho visto ieri sera Brad Pitt ai tiggì per la presentazione del suo nuovo film....

ah, dimenticavo......qui solo belli.....non ruderi please![]()
![]()

scusami Pensiero ma quindi se non l'avessi visto al TG c'avresti creduto veramente che era Brad Pitt??!!In Origine Postato da pensiero
ma daiiiiii....ma se l'ho visto ieri sera Brad Pitt ai tiggì per la presentazione del suo nuovo film....
![]()
![]()

beh...magari un fotomontaggio.....e che ne so...oggi la tecnologia fa miracoliIn Origine Postato da Giorgio Maffi
scusami Pensiero ma quindi se non l'avessi visto al TG c'avresti creduto veramente che era Brad Pitt??!!
![]()
![]()
![]()
![]()
buonanotteeeee![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0