sì, ma lì è stata colpa del bambù al curry e chinotto che mi ha propinato qualcuno a farmi agitare...potete anche accarezzarmi se volete, pet terapy gratisIn Origine Postato da epixx
dicevi così anche quando sei entrato nel forum sul referendum...![]()
![]()
![]()

sì, ma lì è stata colpa del bambù al curry e chinotto che mi ha propinato qualcuno a farmi agitare...potete anche accarezzarmi se volete, pet terapy gratisIn Origine Postato da epixx
dicevi così anche quando sei entrato nel forum sul referendum...![]()
![]()
![]()

e dovresti vederli come si divertono...tutti a rincorrere le saponette, lanciando gridolini isterici....In Origine Postato da Puma#
Curioso questo spogliatoio femminile: Paolo82, Steppen, Turambar, Fenris, uno di sinistra, Fuori_schema, Silvioleo, benelos, H-H-H, dr. van helsing; ma, sinceramente, da pcosta non me lo sarei mai aspettato.
![]()
![]()

Io la rincorro eccome la saponetta... ma mentre te la stai passando addosso.In Origine Postato da epixx
e dovresti vederli come si divertono...tutti a rincorrere le saponette, lanciando gridolini isterici....![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Aspettavamo il fotomodello,adesso sono cazzi tuoi. -In Origine Postato da Puma#
Curioso questo spogliatoio femminile: Paolo82, Steppen, Turambar, Fenris, uno di sinistra, Fuori_schema, Silvioleo, benelos, H-H-H, dr. van helsing; ma, sinceramente, da pcosta non me lo sarei mai aspettato.
![]()
![]()

Basta che non ti trovi casualmente davanti Epixx,altrimenti altro che gridolini...In Origine Postato da epixx
e dovresti vederli come si divertono...tutti a rincorrere le saponette, lanciando gridolini isterici....![]()
![]()

Dio mi cucia la bocca...In Origine Postato da epixx
era un pò che non lo dicevo...

Come sono carini, scommetto che dopo si scambieranno i vestiti.In Origine Postato da epixx
Ora però tolgo il disturbo, non vorrei esser coinvolto nel trenino.
![]()

no no, io me ne sto alla larga...troppi machi insieme potrebbero darmi alla testa....In Origine Postato da Paolo82
Basta che non ti trovi casualmente davanti Epixx,altrimenti altro che gridolini...![]()
ah, fenris, ti dispiacerebbe ridare al panda la bambola gonfiabile che stai insaponando? la rivuole.....
![]()

Non la sta insaponando...l'ho forata con le unghiette, me la 'giustaIn Origine Postato da epixx
no no, io me ne sto alla larga...troppi machi insieme potrebbero darmi alla testa....
ah, fenris, ti dispiacerebbe ridare al panda la bambola gonfiabile che stai insaponando? la rivuole.....
![]()
![]()
nel frattempo, chi si offre???
![]()

Mi sa che hai letto male, io non sto insaponando nessuno.In Origine Postato da epixx
no no, io me ne sto alla larga...troppi machi insieme potrebbero darmi alla testa....
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato