In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
Gorilla Gorilla Beringei (Tanzania)![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
Gorilla Gorilla Beringei (Tanzania)![]()

E chi lo vede il fonendoscopio...In Origine Postato da Fenicio
Però i medici con il fonendoscopio al collo son proprio sfigati![]()
![]()

oddiooo muoiooooooIn Origine Postato da DrugoLebowsky
diciamo che siete delle mediocri impiegatucce che sognano la noche de fuego con Banderas o con Depp ma si devono accontentare del capufficio panzone con la SLK![]()
![]()

mi spiace x te..impiegatuccia nn sono e capoufficio panzone nn ho...In Origine Postato da DrugoLebowsky
diciamo che siete delle mediocri impiegatucce che sognano la noche de fuego con Banderas o con Depp ma si devono accontentare del capufficio panzone con la SLK![]()
noche de fuego?? il guaio è ke depp nn è solo un poster come tanti altri....ma siccome l'okkio vuole la sua parte xkè rinunciarci???io nn mi accontento....touchè
![]()
![]()
![]()
ancora Gabriel Garko in due primi piani molto eloquenti.![]()
tanto per restare in tema nel genere come t'ha fatto mamma.![]()
peròpperò non dobbiamo dimenticare che questo è un tredde intellettuale. E allora:
Kim Rossi Stuart. che mi sembra più che meritevole di studi...uhm...approfonditi. siete d'accordo ragazze?![]()

Ho avuto occasione di "conoscerlo" qui a genova in occasione di un suo spettacolo a teatro....cazzo quanto è antipatico!!!![]()
![]()

comincio a sospettare che tu sia stipendiato dalla mercedesIn Origine Postato da DrugoLebowsky

eh già... adesso lo vogliono ricco, bello, SIMPATICO e magari pure superdotato...In Origine Postato da MiladyN
....cazzo quanto è antipatico!!!![]()
![]()
(e dimenticavo coll'slk)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0