belin ma tra simpatico e montato di merda una via di mezzo ci sarà pure no???![]()

belin ma tra simpatico e montato di merda una via di mezzo ci sarà pure no???![]()

Chiamato?![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Chiamato?![]()
![]()
![]()
![]()
+ vicino al simpatico o al montato di merda????![]()

Mi levo prima che finisca male....In Origine Postato da MiladyN
![]()
![]()
+ vicino al simpatico o al montato di merda????![]()
![]()
![]()

era una domanda assolutamente innocente e disinteressata.....In Origine Postato da Il_Grigio
Mi levo prima che finisca male....![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
diciamo che siete delle mediocri impiegatucce che sognano la noche de fuego con Banderas o con Depp ma si devono accontentare del capufficio panzone con la SLK![]()
ma quanto sei sfigato drugone....mediocre impiegatuccio sarai te.....la tua è tutta invidia difronte a personaggi che magari saranno anche dei pistola a livello intellettuale, ma esteticamente fanno la loro egregia figurina, cosa che evidentemente non fai te, vista l'acredine del tuo post.....
p.s.: in quanto ad accontentare il capufficio panzone...beh, per quanto mi riguarda non ce l'ho![]()

In Origine Postato da Betelgeuse
peròpperò non dobbiamo dimenticare che questo è un tredde intellettuale. E allora:
Kim Rossi Stuart. che mi sembra più che meritevole di studi...uhm...approfonditi. siete d'accordo ragazze?![]()
cerrto che si, l'avevo mai visto, me lo fece conoscere sgiar in un thread del termometro....cazzarola.....ce n'è uno meglio dell'altro![]()
![]()

Questo mi garba decisamente più del Garko.In Origine Postato da Betelgeuse
tanto per restare in tema nel genere come t'ha fatto mamma.![]()
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
Gorilla Gorilla Beringei (Tanzania)
questo sei tu, ovviamente![]()
![]()

e questa vi garba ragazze??![]()
poi tanto nudo nn ce l'ho...mi spiace....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0