Ragazzi, ho appena visto questa foto e sono rimasto senza parole
http://www.airliners.net/open.file/857009/L/
Tra l'altro, se fate una piccola ricerca, vedrete che a GRU si scattano delle foto fantastiche!
E poi anche questa mi ha colpito....
http://www.airliners.net/open.file/856918/L/
Complimenti agli spotters brasiliani!
Ciao ciao







Rispondi Citando
