Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Bellissime foto

  1. #1
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito Bellissime foto

    http://www.palaestinensische-gemeind...04/index.shtml

    Ebrei ortodossi contro l'entità criminale e razzista sionista, per la libertà della Palestina











  2. #2
    Saloth Sâr
    Ospite

    Wink Per chi non l'ha già letto riporto questo discorso del buon Weiss

    ANNIENTARE LA GRANDE MENZOGNA



    rav Yisrael David Weiss


    Con l'aiuto del Creatore, possano le mie parole portare alla santificazione del Suo grande e glorioso Nome.

    Sono venuto qui, oggi, per dire a tutti voi che partecipate a questa nobile assemblea, per dire a tutti i giornalisti riuniti e per proclamare al mondo che una bugia terribile, una grande bugia è stata rifilata all'umanità. Questa bugia è insidiosa e capace di creare grande danno se lasciata inalterata.

    Qual'è questa orribile bugia?

    Essa viene sostenuta da alcuni uomini negli ultimi cento anni ed è stata condannata ripetutamente dai veri esegeti della Torah.

    È la bugia che sostiene che Giudaismo e Sionismo siano un'unica identica cosa. Niente è più lontano dalla realtà.
    Il Giudaismo non è il Sionismo ed i Sionisti non rappresentano la fede ebraica.


    Il Giudaismo è la fede della Torah.

    Il Sionismo sconfessa sia la Torah che Hashem, suo ispiratore.


    Il Giudaismo insegna ai suoi fedeli la gentilezza e la bontà verso tutti gli uomini.

    Il Sionismo, per la sua accezione, invoca e spinge verso la crudeltà nei confronti dei palestinesi.

    Il Giudaismo insegna ai suoi fedeli a camminare con umiltà tra le nazioni. Il Sionismo invoca e mette in pratica la guerra contro tutte le nazioni.

    Il Giudaismo si preoccupa della sofferenza dei poveri e dei diseredati. Il Sionismo, sadicamente, se ne approfitta.

    Fratelli musulmani, i nostri popoli sono vissuti in pace attraverso i secoli in molte nazioni.

    Per migliaia di anni siamo vissuti in pace insieme nella Terra Santa. Solo dopo che i Sionisti cominciarono ad invadere il vostro paese con l'obiettivo di conquistarlo sono cominciate le lotte.

    Non vi è alcuna scusa per la conquista della Terra Santa da parte dei Sionisti. Essa è stata realizzata grazie ad una serie di guerre e di incessanti brutalità. Ciò è causa di dolore e vergogna per i fedeli della Torah in tutto il mondo.

    Per favore, ricordate!, questa non è l'opera di ebrei religiosi. Non è l'opera di ebrei che prendono seriamente i loro obblighi morali. Essa è la folle e bizzarra eresia di un culto di ebrei ignoranti ed irreligiosi. E, amici miei, il lungo incubo del Sionismo arriverà rapidamente alla sua fine.

    Lasciate che vi spieghi.

    Il popolo palestinese ha graziosamente accettato di partecipare al cosiddetto processo di pace col governo sionista. Ciò è stato molto generoso, da parte sua. Ad ogni modo, noi li avvertiamo che riteniamo che, fino a quando il flagello del Sionismo, incarnato dall'entità sionista, non sia rimosso dal Medioriente, non potra' mai esservi una vera pace.

    Noi siamo un popolo disperso. Ci è proibito ogni tentativo di conquistare la Terra Santa. Tentando di fare ciò, il Sionismo è condannato al fallimento. Ciò avverrà, se Hashem vuole, velocemente e pacificamente nel nostro tempo.
    Noi chiediamo lo smantellamento pacifico dello stato sionista, senza violenza nè spargimento di sangue.

    Siamo certi che questo potrà avvenire solo se e quando la popolazione ebraica in Palestina cominci a comprendere che i suoi attuali problemi sono il risultato del Sionismo.

    Aspettiamo il giorno in cui ebrei e palestinesi possano vivere insieme in pace in Palestina.

    Sfidiamo il Sionismo a presentare un'alternativa all'attuale empasse che non sia l'oppressione e la repressione continua. Sfidiamo il Sionismo a negare che il sentiero della vera pace non produrrà mutuo rispetto e mutua comprensione.

    Con l'aiuto di Hashem, verrà il giorno in cui - dopo la fine dello stato etnico sionista - ebrei , cristiani e mussulmani potranno nuovamente vivere insieme ed adorare il Creatore in pace.



    Discorso rivolto alla Metropolitan Muslim Federation Protest ad Hammarskjold Plaza il 26. Gennaio 2001.

  3. #3
    Division X
    Ospite

    Predefinito

    Vedi, è la prova che non sai un cazzo di Israele non essendoci mai stato. Quelli che vedi insieme ai palestinesi sono degli haredim, ebrei ortodossi che per credo religioso negano l'esistenza dello stato d'Israele (=la terra promessa ci sarà solo all'avvento del Messia), dunque è normalissimo che per pura realpolitik combattano il sionismo (come aspirazione espansionistica) e il sentimento nazionale israeliano.

  4. #4
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Division X
    Vedi, è la prova che non sai un cazzo di Israele non essendoci mai stato.
    Io ci andrò quando sarà finita l'apartheid sionista

  5. #5
    Division X
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Io ci andrò quando sarà finita l'apartheid sionista
    ma chi cazzo ti ci vuole? sputi merda su un paese che manco conosci e ci vorresti andare? ti bloccano a Malpensa o Fiumicino alle procedure di sicurezza di El-Al. Quelli come te li sgamano subito.

    E in Israele non c'è nessun cazzo di apartheid, ci sono migliaia di giovani totalmente laici che vogliono solo vivere in pace senza stronzi di uomini-bomba fra i coglioni.

  6. #6
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Division X
    ma chi cazzo ti ci vuole? sputi merda su un paese che manco conosci e ci vorresti andare? ti bloccano a Malpensa o Fiumicino alle procedure di sicurezza di El-Al. Quelli come te li sgamano subito.

    E in Israele non c'è nessun cazzo di apartheid, ci sono migliaia di giovani totalmente laici che vogliono solo vivere in pace senza stronzi di uomini-bomba fra i coglioni.
    C'è è come l'apartheid, bisogna essere orbi per non accorgersene, vai a Gerusalemme est e in Cisgiordania a vedere cosa fanno i tuoi amici sionisti, oramai contro il popolo palestinese è stato perpetuato un vero e proprio genocidio

    OLOCAUSTO

    http://www.halturnershow.com/IsraeliAtrocities.html












  7. #7
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Se questo non è razzismo...

    DAVID BEN GURION,
    PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 1949 - 1954, 1955 - 1963


    «Noi dobbiamo espellere gli arabi e prenderci i loro posti».
    David Ben Gurion, 1937, Ben Gurion and the Palestine Arabs, Oxford University Press, 1985.

    «Dobbiamo usare il terrore, l'assassinio, l'intimidazione, la confisca delle terre e l'eliminazione di ogni servizio sociale per liberare la Galilea dalla sua popolazione araba».
    David Ben-Gurion, Maggio 1948, agli ufficiali dello Stato Maggiore. Da: Ben-Gurion, A Biography, by Michael Ben-Zohar, Delacorte, New York 1978.

    «Ci sono stati l'anti-semitismo, i nazisti, Hitler, Auschwitz, ma loro in questo cosa centravano? Essi vedono una sola cosa: siamo venuti e abbiamo rubato il loro paese. Perché dovrebbero accettarlo?»
    Riportato da Nahum Goldmann in Le Paraddoxe Juif (The Jewish Paradox), pp. 121-122.

    «I villaggi ebraici sono stati costruiti al posto dei villaggi arabi. Voi non li conoscete neanche i nomi di questi villaggi arabi, e io non vi biasimo perché i libri di geografia non esistono più. Non soltanto non esistono i libri, ma neanche i villaggi arabi non ci sono più. Nahlal è sorto al posto di Mahlul, il kibbutz di Gvat al posto di Jibta; il kibbutz Sarid al posto di Huneifis; e Kefar Yehushua al posto di Tal al-Shuman. Non c'è un solo posto costruito in questo paese che non avesse prima una popolazione araba».
    David Ben Gurion, citato in The Jewish Paradox, di Nahum Goldmann, Weidenfeld and Nicolson, 1978, p. 99.

    «Tra di noi non possiamo ignorare la verità... politicamente noi siamo gli aggressori e loro si difendono. Il paese è loro, perché essi lo abitavano, dato che noi siamo voluti venire e stabilirci qui, e dal loro punto di vista li vogliamo cacciare dal loro paese».
    David Ben Gurion, riportato a pp 91-2 di Fateful Triangle di Chomsky, che apparve in «Zionism and the Palestinians» pp 141-2 di Simha Flapan che citava un discorso del 1938.

    «Se avessi saputo che era possibile salvare tutti i bambini della Germania trasportandoli in Inghilterra, e soltanto la metà trasferendoli nella terra d’Israele, avrei scelto la seconda soluzione, a noi non interessa soltanto il numero di questi bambini ma il calcolo storico del popolo d'Israele».
    David Ben-Gurion (Citato a pp 855-56 in Ben-Gurion di Shabtai Teveth).


    GOLDA MEIR,
    PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 1969 - 1974


    «Non esiste una cosa come il popolo palestinese. Non è come se noi siamo venuti e li abbiamo cacciati e preso il loro paese. Essi non esistono».
    Golda Meir, dichiarazione al The Sunday Times, 15 giugno 1969.

    «Come possiamo restituire i territori occupati? Non c'è nessuno a cui restituirli».
    Golda Meir, 8 marzo 1969.

    «A tutti quelli che parlano in favore di riportare indietro i rifugiati arabi devo anche dirgli come pensa di prendersi questa responsabilità, se è interessato allo stato d'Israele. E bene che le cose vengano dette chiaramente e liberamente: noi non lasceremo che questo accada».
    Golda Meir, 1961, in un discorso alla Knesset, riportato su Ner, ottobre 1961

    «Questo paese esiste come il compimento della promessa fatta da Dio stesso. Sarebbe ridicolo chiedere conto della sua legittimità».
    Golda Meir, Le Monde, 15 ottobre 1971



    YITZHAK RABIN,
    PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 1974 - 1977, 1992 - 1995


    «Uscimmo fuori, Ben-Gurion ci accompagnava. Allon rifece la sua domanda: Che cosa si doveva fare con la popolazione palestinese? Ben-Gurion ondeggiò la mano in un gesto che diceva: cacciateli fuori!»
    Yitzhak Rabin, versione censurata delle memorie di Rabin, pubblicata sul New York Times, 23 ottobre 1979.

    «[Israele vorrà] creare nel corso dei prossimi 10 o 20 anni le condizioni per attrarre naturalmente e volontariamente una migrazione dei rifugiati dalla striscia di Gaza e dalla Cisgiordania verso la Giordania. Per ottenere questo dobbiamo arrivare ad un accordo con Re Hussein e non con Yasser Arafat».
    Yitzhak Rabin (un «Principe di Pace» secondo Clinton), spiega il suo metodo di pulizia etnica dei territori occupati senza sollevare scalpore nel mondo. (Riportato da David Shipler sul The New York Times, 04/04/1983 citando i commenti di Meir Cohen al comitato affari esteri e difesa della Knesset del 16 marzo.)



    MENACHEM BEGIN,
    PRIMO MINISTRO D’ISRAELE, 1977 -1983


    «[I palestinesi] sono bestie che camminano su due gambe».
    Discorso alla Knesset di Menachem Begin Primo Ministro israeliano, riportato da Amnon Kapeliouk, «Begin and the 'Beasts’», su New Statesman, 25 giugno 1982.

    «La divisione della Palestina è illegale. Non sarà mai riconosciuta. Gerusalemme è e sarà per sempre la nostra capitale. Eretz Israel verrà ricostruito per il popolo d'Israele. Tutta quanto. E per sempre».
    Menachem Begin, il giorno dopo il voto all'ONU sulla divisione della Palestina.



    YIZHAK SHAMIR,
    PRIMO MINISTRO D’ISRAELE, 1983 - 1984, 1986 - 1992


    «I vecchi dirigenti del nostro movimento ci hanno lasciato un chiaro messaggio di prendere Eretz Israel dal mare al fiume Giordano per le future generazioni, per un'aliya di massa (=immigrazione ebraica), e per il popolo ebraico, che tutto quanto sarà radunato in questo paese».
    Dichiarazione dell'ex primo Ministro Yitzhak Shamir al ricordo funebre dei primi dirigenti del Likud, novembre 1990. Servizio locale di Radio Gerusalemme.

    «Determinare la terra d’Israele è l’essenza del sionismo. Senza determinazione, noi non realizziamo il sionismo. E’ semplice».
    Yitzhak Shamir,su Maariv, 02/21/1997

    «(I palestinesi) saranno schiacciati come cavallette... con le teste sfracellate contro i massi e le mura».
    Yitzhak Shamir a quel tempo Primo Ministro d'Israele in un discorso ai coloni ebrei, New York Times, 1 aprile 1988



    BENJAMIN NETANYAHU,
    PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 1996 - 1999

    «Israele avrebbe dovuto approfittare dell'attenzione del mondo sulla repressione delle dimostrazioni in Cina, quando l'attenzione del mondo era focalizzata su quel paese, per portare a termine una massiccia espulsione degli arabi dei territori».
    Benyamin Netanyahu, allora vice ministro degli esteri, ex Primo Ministro d’Israele, in un discorso algi studenti della Bar Ilan University, dal giornale israeliano Hotam, 24 novembre 1989.



    EHUD BARAK,
    PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 1999 - 2001


    « I palestinesi sono come coccodrilli, più gli date carne, più ne vogliono».
    Ehud Barak, a quel tempo Primo Ministro d’Israele – 28 agosto 2000. Apparso su Jerusalem Post, 30 agosto, 2000


    «Se pensassimo che invece di 200 vittime palestinesi, 2.000 morti metterebbero fine agli scontri in un colpo, dovremmo usare più forza... »
    Il Primo Ministro israeliano Ehud Barak, citato dall'Associated Press, 16 novembre 2000.

    «Sarei entrato in un'organizzazione terroristica».
    Risposta di Ehud Barak a Gideon Levy, giornalista del quotidiano Ha'aretzr, quando chiese a Barak che cosa avrebbe fatto se fosse nato palestinese.



    ARIEL SHARON,
    PRIMO MINISTRO D'ISRAELE, 2001 AD OGGI


    «E' dovere dei dirigenti d’Israele spiegare all’opinione pubblica, chiaramente e coraggiosamente, un certo numero di fatti che col tempo sono stati dimenticati. Il primo di questi è che non c'è sionismo, colonizzazione, o Stato Ebraico senza lo sradicamento degli arabi e l'espropriazione delle loro terre».
    Ariel Sharon, Ministro degli esteri d’Israele, parlando ad una riunione di militanti del partito di estrema destra Tsomet, Agenzia France Presse, 15 novembre 1998.

    «Tutti devono muoversi, correre e prendere quante più cime di colline (palestinesi) possibile in modo da allargare gli insediamenti (ebraici) perché tutto quello che prenderemo ora sarà nostro... Tutto quello che non prenderemo andrà a loro».
    Ariel Sharon, Ministro degli esteri d'Israele, aprendo un incontro del partito Tsomet Party, Agenzia France Presse, 15 novembre 1998.

    «Ogni volta che facciamo qualcosa tu mi dici che l’America farà questo o quello…devo dirti qualcosa molto chiaramente: Non preoccuparti della pressione americana su Israele. Noi, il popolo ebraico, controlliamo l'America, e gli americani lo sanno».


    Ariel Sharon, Primo Ministro d’Israele, 31 ottobre 2001, risposta a Shimon Peres, come riportato in un programma della radio Kol Yisrael.

    «Israele può avere il diritto di mettere altri sotto processo, ma certamente nessuno ha il diritto di mettere sotto processo il popolo ebraico e lo Stato d'Israele».
    Ariel Sharon, Primo Ministro d'Israele, 25 marzo 2001 citato dalla BBC News Ondine.



  8. #8
    Division X
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    C'è è come l'apartheid, bisogna essere orbi per non accorgersene, vai a Gerusalemme est e in Cisgiordania a vedere cosa fanno i tuoi amici sionisti, oramai contro il popolo palestinese è stato perpetuato un vero e proprio genocidio

    OLOCAUSTO

    http://www.halturnershow.com/IsraeliAtrocities.html











    Idiota, sono stato in entrambi i luoghi che tu citi, e con le mie gambe. Imbecille. A Gerusalemme qualunque bianco occidentale è detestato come uno schifoso materialista ateo, e la stessa sorte toccherebbe anche te che li difendi tanto. L'ho già scritto e lo ripeto: a tutti i filoislamisti del forum, state attenti a non avere rimorsi su quello che avete scritto quando l'ondata di attentati si abbatterà in Italia (bel "nazionalitarismo", il filoislamismo! bello stare dalla parte dei nemici!) e saranno falciati, da quelli che venerate tanto, le vostre fidanzate, mogli, madri, sorelle e qualunque vostro caro. Ne riparleremo. Quello stronzo di presidente iraniano che venerate tanto ha parlato di diecimila cellule di kamikaze pronte a colpire l'Europa, la nostra Europa, e non farà distinzione fra filoislamisti e antislamisti.

  9. #9
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Division X
    Idiota, sono stato in entrambi i luoghi che tu citi, e con le mie gambe. Imbecille. A Gerusalemme qualunque bianco occidentale è detestato come uno schifoso materialista ateo, e la stessa sorte toccherebbe anche te che li difendi tanto. L'ho già scritto e lo ripeto: a tutti i filoislamisti del forum, state attenti a non avere rimorsi su quello che avete scritto quando l'ondata di attentati si abbatterà in Italia (bel "nazionalitarismo", il filoislamismo! bello stare dalla parte dei nemici!) e saranno falciati, da quelli che venerate tanto, le vostre fidanzate, mogli, madri, sorelle e qualunque vostro caro. Ne riparleremo. Quello stronzo di presidente iraniano che venerate tanto ha parlato di diecimila cellule di kamikaze pronte a colpire l'Europa, la nostra Europa, e non farà distinzione fra filoislamisti e antislamisti.
    Finiscila DiviSION X, non si può negare l'evidenza, la tua è la solita propaganda sionista sugli arabi cattivi e anti-semiti (come un semita possa essere anti-semita lo sapete solo voi)

    Basta !

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Saloth, io sono contro l'occupazione israeliana nei territori palestinesi però non scordiamoci che ci sono arabi che ci vorrebbero tutti morti indipendentemente da quelle che possono essere le nostre posizioni politiche. Esprimere il nostro dissenso per quello che subisce il popolo palestinese sì, ma farsi prendere per il culo no...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le tasse sono bellissime
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 00:22
  2. Le tasse sono bellissime
    Di frontenord nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 08:42
  3. Bellissime foto AZ
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 13:16
  4. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito