Il mio contributo perchè sei interista!

APPROPOSITO Ele!!!Compagna di nuvola di sfiga calcistica pneumatica eterna.In Origine Postato da elettrica
Io scrivo dall'estero,quindi informami un po'sulla mitica:GRANDFATHER'S CUP.
Ma davvero mancano , o sono completamente fuori forma quei 4 che sanno giocare?
Veron,Cambiasso,Cordoba,oltre a capitano e l'imperatore fuori forma?
Chi la gioca 'sta Grandfather's Cup?

Ele?
Brujita gioca?Cordoba? Ho sentito bene?Nemmeno Capitano?! I migliori?!
Ele!
Seeeee.In Origine Postato da Steppen
E' intellettual-artistic-ninphomaniac al punto giusto.
E poi se volessi..e' anche uno spaccato di vita vissuta.
Del mio essere uomo al giorno d'ieri disperato per via di scopare.
Ma questa e' gia' antologia della realta'che potressi o non potressi raccontare dipendendo per via che un giorno se le vibre cioe'sono occhei te lo racconto.
Il punto e' : Te' te ne approfitti solo perche' sei una donna,non vale,donna sciovinista razzista e arretrata che non capisce la mia spiccata sensibilita' e intuitivita' maschia.
D'oggi.
intanto è tutta una questione di ehm...o li hai o non li hai.
'nzomma prima li hai poi li racconti!
e finora non li hai raccontati. che tra palle e balle c'è differenza...

Io lo racconterei anche, ma poi il problema e' questa societa' in cui la cultura ,instillata,inculcata , in..iettata..(?) da migliaia d'anni, discrimina gli uomini,ed in cui la femmina e' sempre favorita e facilitata rispetto all'uomo maschio,all'interno della societa culturale sciovinistica ed arretrata femministica.In Origine Postato da Betelgeuse
Seeeee.
intanto è tutta una questione di ehm...o li hai o non li hai.
'nzomma prima li hai poi li racconti!
e finora non li hai raccontati. che tra palle e balle c'è differenza...
E quindi e' piu' facile per la donna esprimersi sulle proprie avventure amorose. Anzi e' un vanto.
Mentre l'uomo viene disprezzato per questo.
C'e una disparita' di trattamento instillato nella cultura della nostra societa' tradizionale Hare Krisnica.
Ehhhhhhh sì...c'hai proprio ragione c'hai.In Origine Postato da Steppen
Io lo racconterei anche, ma poi il problema e' questa societa' in cui la cultura ,instillata,inculcata , in..iettata..(?) da migliaia d'anni, discrimina gli uomini,ed in cui la femmina e' sempre favorita e facilitata rispetto all'uomo maschio,all'interno della societa culturale sciviovinista ed arretrata femministica.
E quindi e' piu' facile per la donna esprimersi sulle proprie avventure amorose. Anzi e' un vanto.
Mentre l'uomo viene disprezzato per questo.
C'e una disparita' di trattamento instillato nella cultura della nostra societa' tradizionale Hare Krisnica.
E' il problema. appunto. quello lì. la cultura distillata, iniettata e scremata del paravento...no, latino che suona meglio...paraculum socio-parassitario che favorisce la femmina ovaiola a discapito del maschio che le uova porello le può solo mangiare.
E lo disprezza pure, maremma cornuta.
(tradizione metempsicotico-ballistica. puah.)

ecco, lo sapevo che era un altro 3ad-bufalaIn Origine Postato da Steppen
Mo' vediamo se non batto a Fenris.
Quello di Betelgeuse e' impossibile. Poi lei e' una donna, non vale. Ma a Fenris,come visite,mi sa che lo batto.![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
leggi qui....secondo me è il miglior forum sull'inter!In Origine Postato da Steppen
Ele?
Brujita gioca?Cordoba? Ho sentito bene?Nemmeno Capitano?! I migliori?!
Ele!
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=23749

Mi si è riacutizzata l'infiammazione al tallone.

Invece c'e' del vero,In Origine Postato da Betelgeuse
Ehhhhhhh sì...c'hai proprio ragione c'hai.
E' il problema. appunto. quello lì. la cultura distillata, iniettata e scremata del paravento...no, latino che suona meglio...paraculum socio-parassitario che favorisce la femmina ovaiola a discapito del maschio che le uova porello le può solo mangiare.
E lo disprezza pure, maremma cornuta.
(tradizione metempsicotico-ballistica. puah.)
tu guarda anche POL, sembra che per alcuni maschi,proprio qui',su questo nostro simpatico sito, essere dei 30-50 enni ed essere vergini sia un vanto.
Ti faccio un esempio: Drugo ,o Diderot, o Dario...
Insomma... la D 3 dell'immacolatezza.
Il triangolo tri-ddimensionale della orgogliosa,prolungata,immutabile verginita'.
Della matura illibatezza.
Della purezza senile di chi ,con inossidabile auto-compiacimento, non ha mai fatto a l'ammmore.