http://www.airliners.net/addphotos/s...ate=2005-06-11
mancano molte xkè a.net mi ha bloccato in quanto ne ho 30 in coda, e POL xkè ne ho postate troppe nella settimana.
GA


http://www.airliners.net/addphotos/s...ate=2005-06-11
mancano molte xkè a.net mi ha bloccato in quanto ne ho 30 in coda, e POL xkè ne ho postate troppe nella settimana.
GA


too far
![]()




Che chicca l'Il-62!
Grazie!
Chris
Chris76