Pare che quest'anno vada di moda per gli uonmini vestire di rosa....non sapete quanti uomini vestiti con magliette e camice rosa vedo in giro....
Vi domando, ma a voi non fa schifo? A me un sacco, e che cazzo sembrano delle femmine![]()

Pare che quest'anno vada di moda per gli uonmini vestire di rosa....non sapete quanti uomini vestiti con magliette e camice rosa vedo in giro....
Vi domando, ma a voi non fa schifo? A me un sacco, e che cazzo sembrano delle femmine![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Non mi danno fastidio

be vabbè se un gay si veste di rosa è normale...non mi dà fastidio perchè è il suo stile...ma se un normale eterosessuale come me o come tanti altri si veste di rosa allora si che mi da fastidio....non è "naturale"...è come bere un caffè con uil sale al posto dello zuccheroIn Origine Postato da Sgiar
Non mi danno fastidio..capisci? non è il suo abbinamento naturale
![]()

assolutamente no, anzi, sarà che è il mio colore preferito, ma con la maglietta rosa lacoste sono na meraviglia, per non parlare del cravattone rosa confetto sul vestito grigio.....uno spettacolo....bello l'uomo in rosa...assolutamente si![]()

Il mio ex era un metallaroIn Origine Postato da thematrix
be vabbè se un gay si veste di rosa è normale...non mi dà fastidio perchè è il suo stile...ma se un normale eterosessuale come me o come tanti altri si veste di rosa allora si che mi da fastidio....non è "naturale"...è come bere un caffè con uil sale al posto dello zucchero..capisci? non è il suo abbinamento naturale
![]()
![]()
Comunque non mi danno fastidio perchè un colore come un altro![]()

si ma secondo me su un uomo non sta bene..poi è ovvio sono gustiIn Origine Postato da Sgiar
Il mio ex era un metallaro![]()
Comunque non mi danno fastidio perchè un colore come un altro![]()
![]()
a me il rosa piace

Giò de gustibusIn Origine Postato da thematrix
si ma secondo me su un uomo non sta bene..poi è ovvio sono gusti![]()
![]()
il rosa è un colore che proprio non mi piace... sia lo metta una donna che lo metta un uomo.
poi oh, ognuno si veste come cazzo gli pare, io il confettino lo lascio fare a qualcun altro![]()

Ci sono confettini e confettoni, alcuni assai graziosi, anzichenò.....In Origine Postato da remedios
il rosa è un colore che proprio non mi piace... sia lo metta una donna che lo metta un uomo.
poi oh, ognuno si veste come cazzo gli pare, io il confettino lo lascio fare a qualcun altro![]()
![]()