Paragrafo 175: “Un atto sessuale non naturale che avvenga tra persone di sesso maschile o tra esseri umani ed animali, è punibile con l’imprigionamento; può inoltre essere prevista la perdita dei diritti civili” (Codice Penale Tedesco, 1871).
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=21Originariamente Scritto da Sandro II
Direi che la definizione di omosessuale che da il Cod. Pen. nazista è una bazzeccola in confronto...
Che facciamo?Triangolini rosa nell'avatar per gli omosessuali di POL?
Aspettiamo istruzioni dal capo.





