Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Triangoli rosa anche su POL?


    Paragrafo 175: “Un atto sessuale non naturale che avvenga tra persone di sesso maschile o tra esseri umani ed animali, è punibile con l’imprigionamento; può inoltre essere prevista la perdita dei diritti civili” (Codice Penale Tedesco, 1871).

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro II
    I gay sono solo "spazzatura dell'umanità"
    http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=21

    Direi che la definizione di omosessuale che da il Cod. Pen. nazista è una bazzeccola in confronto...

    Che facciamo?Triangolini rosa nell'avatar per gli omosessuali di POL?

    Aspettiamo istruzioni dal capo.


  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda sandro II andrebbe come minimo sospeso....si possono avere varie idee politiche , cattolici , laici etc etc...

    ,...ma non si possono definire esseri umani " solo spazzatura dell'umanità"....

    ...è solo vergognoso...e vergognoso è quel signore di nome Gilbert che giustifica tali cose! che schifo!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio


    Paragrafo 175: “Un atto sessuale non naturale che avvenga tra persone di sesso maschile o tra esseri umani ed animali, è punibile con l’imprigionamento; può inoltre essere prevista la perdita dei diritti civili” (Codice Penale Tedesco, 1871).






    Direi che la definizione di omosessuale che da il Cod. Pen. nazista è una bazzeccola in confronto...


    Che facciamo?Triangolini rosa nell'avatar per gli omosessuali di POL?


    Aspettiamo istruzioni dal capo.



    di solito questi tuoi thread sono atti a sdrammatizzare ma in questo caso credo che la situazione sia troppo grave per farlo...immagino già le sfilze di post con scritto THREAD AD PERSONAM CHIUDERE...se succede confido che questa "gente" si vergogni

    Con il forumista in questione ho chiuso ogni rapporto

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esprimo solidarietà a Sandro che ha espresso il pensiero di tantissime persone, con toni forti é vero, ma con più coraggio di chi sa che può offendere Umberto II dandogli della checca e tranquillamente restare impunito.

    A mio parere si sta strumentalizzando un suo messaggio, poi spiegato, per colpire la Democrazia Cristiana, Nuovo Fronte Monarchico e il Centro delle Libertà.

    Chiedo chiusura thread ad personam.
    Sandro ha già spiegato cosa intendeva dire e non c'è nulla di offensivo.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    esprimo solidarietà a Sandro che ha espresso il pensiero di tantissime persone, con toni forti é vero, ma con più coraggio di chi sa che può offendere Umberto II dandogli della checca e tranquillamente restare impunito.

    A mio parere si sta strumentalizzando un suo messaggio, poi spiegato, per colpire la Democrazia Cristiana, Nuovo Fronte Monarchico e il Centro delle Libertà.

    Chiedo chiusura thread ad personam.
    Sandro ha già spiegato cosa intendeva dire e non c'è nulla di offensivo.
    Ma va.....censurato.............

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    colpire cosa????

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dopo quella sparata sugli extracomunitari questo...sarebbe questo il "centrismo" di certa gente?

  8. #8
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    di solito questi tuoi thread sono atti a sdrammatizzare ma in questo caso credo che la situazione sia troppo grave per farlo...immagino già le sfilze di post con scritto THREAD AD PERSONAM CHIUDERE...se succede confido che questa "gente" si vergogni

    Con il forumista in questione ho chiuso ogni rapporto
    Questo 3d non vuole sdrammatizzare un cacchio...

    E' una condanna contro una frase che sarebbe da denuncia penale.

    (e Sandro deve sperare che qualcuno dell'arcigay non decida di farlo)

  9. #9
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda sandro II andrebbe come minimo sospeso....si possono avere varie idee politiche , cattolici , laici etc etc...

    ,...ma non si possono definire esseri umani " solo spazzatura dell'umanità"....

    ...è solo vergognoso...e vergognoso è quel signore di nome Gilbert che giustifica tali cose! che schifo!
    tra l'altro non è la prima volta che fa affermazioni del genere...ti ricordi quelle sugli extracomunitari?

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa un attimo....te mi scrivi dittatrice e se dico che mi hai dato del gay è diffamazione(parole tue)...allora questa cos'è?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La lega dai Circoli ai Triangoli
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-04-12, 08:50
  2. Primo atto di sudditanza ai Triangoli
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-01-12, 15:20
  3. E Vai : Quote Rosa Anche Per I Finocchi !!!
    Di Aurora86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 18:23
  4. Con la Rosa anche i giovani Avvocati
    Di Cicerone nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 23:34
  5. Anche Asor Rosa lascia i DS
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-04, 05:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito