Per carità,non voglio difendere Fini,ma Alemanno è uno statalista e cattocomunista.In origine postato da Forza
Mi esprimo da alleato, Fini è scivolato e certo Alemanno sarebbe una grande spinta per AN, anche se Fini è un incantatore!
Marino

Per carità,non voglio difendere Fini,ma Alemanno è uno statalista e cattocomunista.In origine postato da Forza
Mi esprimo da alleato, Fini è scivolato e certo Alemanno sarebbe una grande spinta per AN, anche se Fini è un incantatore!
Marino

Io non sono di AN,ma di FI.Alemanno è soltanto uno statalista,quindi un cattocomunista.Non dimentichiamo gli 11mila forestali calabresi.In origine postato da Colonnello
Sembra si stia avvicinando la pronosticata resa dei conti dentro AN,ormai non e' piu tanto stabile la poltrona di Fini e si affaccia prepotente tutta l'autorevolezza e competenza di Alemanno come suo possibile sostituto.
In sostanza:
Sareste d' accordo ad un cambio della guardia Fina-Alemanno?
Se no, perche'?
se si, perche'?
Avreste altre preferenze per una eventuale successione?
Marino

Tuula tu mi dai un motivo in più per sostenere Alemanno...

Spiegami il motivo per cui sostieni Alemanno.Sostieni pure Follini?In origine postato da benelos
Tuula tu mi dai un motivo in più per sostenere Alemanno...
Marino![]()
![]()
![]()
![]()

Credo che Alemanno sia un ottimo politico e come leader non sfigurerebbe, la questione su gli 11mila forestali calabresi è poi stata risolta a buon fine.In origine postato da Tuula
Per carità,non voglio difendere Fini,ma Alemanno è uno statalista e cattocomunista.
Marino
Ma Fini resta comunque l'indiscusso primo uomo di AN.
........<>-Max-<>.......

Alemanno è il mio capo.In origine postato da Tuula
Spiegami il motivo per cui sostieni Alemanno.Sostieni pure Follini?
Marino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"la questione su gli 11mila forestali calabresi è poi stata risolta a buon fine".In origine postato da Forza
Credo che Alemanno sia un ottimo politico e come leader non sfigurerebbe, la questione su gli 11mila forestali calabresi è poi stata risolta a buon fine.
Ma Fini resta comunque l'indiscusso primo uomo di AN.
Guarda che io sono contro l'assistenzialismo.Se la CDL dovesse continuare su questa strada,che differenza c'è tra noi del centrodestra e quelli del centrosinistra?
Marino.![]()
![]()
![]()

Domanda disarmante, nella sua semplicità.In origine postato da Tuula
"la questione su gli 11mila forestali calabresi è poi stata risolta a buon fine".
Guarda che io sono contro l'assistenzialismo.Se la CDL dovesse continuare su questa strada,che differenza c'è tra noi del centrodestra e quelli del centrosinistra?
Marino.![]()
![]()
![]()
Se AN va verso la deriva sociale, addio CdL!

vogliamo vedere?In origine postato da Gianmario
Un motivo in più per credere alla veridicità della mia opzione.

Troppo facile dire "vogliamo vedere", piuttosto dicci tu cosa succederà.In origine postato da italianuova2
vogliamo vedere?