Nel sesso intendo, secondo voi è piu perverso l'uomo o la donna?
Votate![]()

Nel sesso intendo, secondo voi è piu perverso l'uomo o la donna?
Votate![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

la donna
![]()

Definisci "perversione".
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

non so credo sia inteso nel senso comune che si da al termine...francamente non mi sono mai chiesto di "definire" perversione..lho sempre usato nel modo in cui credevo fosse inteso normelmenteIn origine postato da Mastea
Definisci "perversione".
ovviamente non parli di perversioni patologiche, da maniaci...credo che sia ovvio questo
piuttosto la intenderei come sinonimo di fantasia sfrenata sessuale,
la intendeerei come il fare(O IL PENSARE O IL PROPORRE AL PARTNER DI FARE) COSE SPINTE, ESTREME NEL SESSO...INSOMMA QUESTO MI VIENE IN MENTE ORA ....
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
la "perversione" è qualcosa di troppo soggettivo. per qualcuno può essere perverso ciò che qualcun altro considera assolutamente normale.
poi credo che non vada fatta distinzione tra i sessi: magari si potrebbe dire che la donna, essendo stata per molto tempo obbligata a rispondere a delle leggi morali più dell'uomo, abbia più inibizioni... ma è molto soggettivo anche questo.

L'uomo con le parole , la donna coi fatti , convinci una donna ad esaudire le tue perversioni e poi ti pentirai d'averlo fatto...
Jò-Jò

che stronzata da rotocalco.In origine postato da Giorgio Maffi
L'uomo con le parole , la donna coi fatti , convinci una donna ad esaudire le tue perversioni e poi ti pentirai d'averlo fatto...
Jò-Jò
la perversione è direttamente proprorzionale alla libido, sicché quella femminile è 10; quella maschile, 100.

e guarda un pò io invece ho sempre pensato che la libido fosse direttamente proporzionale alla frequenza che non alle perversioni...In origine postato da DrugoLebowsky
che stronzata da rotocalco.
la perversione è direttamente proprorzionale alla libido, sicché quella femminile è 10; quella maschile, 100.
vabè la pensiamo diversamente , a sto punto mi chiedo : chi ha avuto più diretta esperienza con le donne?
Jò-Jò

basarsi sulla sola scorta e dell'esperienza diretta, e non della scienza statistica, è pura speculazione. Per cui le tue conclusioni sono destinate immancabilmente al fallimento.In origine postato da Giorgio Maffi
e guarda un pò io invece ho sempre pensato che la libido fosse direttamente proporzionale alla frequenza che non alle perversioni...
vabè la pensiamo diversamente , a sto punto mi chiedo : chi ha avuto più diretta esperienza con le donne?
Jò-Jò

In origine postato da Giorgio Maffi
chi ha avuto più diretta esperienza con le donne?
Jò-Jò
Tu.
![]()
![]()
![]()