Soldi buttati in pratica...Speriamo che col tempo nn diventi tutto a pagamento.
Ciao!


Soldi buttati in pratica...Speriamo che col tempo nn diventi tutto a pagamento.
Ciao!


Non credo... In fondo airliners esiste proprio grazie agli spotter che caricano foto senza compenso alcuno. Non so quanti sarebbero disposti addirittura a pagare: io di certo no...In Origine postato da Stefano BZ
Soldi buttati in pratica...Speriamo che col tempo nn diventi tutto a pagamento.
Ciao!
Ciao,
Chris
Chris76


In Origine postato da Stefano BZ
Fatto![]()
![]()
![]()
Sono l'unico a non riuscirci!