In questo periodo vedo con molto favore la possibilità di essere nato in Francia a metà '800, per vivere l'apogeo culturale e militare della civiltà europea.

In questo periodo vedo con molto favore la possibilità di essere nato in Francia a metà '800, per vivere l'apogeo culturale e militare della civiltà europea.
Grecia, Sparta, 500 a.C., per poter morire alle Termopili nel 480 a.C...![]()

Una volta t'avrei risposto nell'antica Roma o 1000 anni fa ma poi penso che non c'era il dentifricio , ci si lavava poco , non c'era la rete , mancava pure la carta igienica...
insomma un minimo di comodità cribbio , diciamo che l'inizio del XX° secolo andrebbe bene , il periodo peraltro dell'acme della potenza , della supremazia demografica , culturale e militare dell'Occidente.
ah bei tempi andati![]()

A Glasgow nei primi anni Sessanta.

Nello stesso posto, 2200 anni fa, per combattere contro gli invasori romani.

Avrei voluto vivere gli anni dell'immediato dopoguerra. Eravamo tutti morti di fame ma c'erano tante speranze per il futuro, per una societa migliore... speranze poi quasi tutte disattese...In origine postato da Mr

Vorrei rinascere tra un secolo, per vedere quanto è cambiato il mondo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato