se non passa il quorum col cazzo che dò un voto a una coalzione con mastella e rutelliIn Origine Postato da willy
che schifo di paese

se non passa il quorum col cazzo che dò un voto a una coalzione con mastella e rutelliIn Origine Postato da willy
che schifo di paese

si ma comunque quelli che corrono al seggio la mattina a votare sono pochi, c'è tutto il pomeriggio.In Origine Postato da Lollo87Lp
Si spera che la gente soprattutto al Sud torni dal mare...![]()
Comunque il fatto che ci siano zone in cui ha votato meno del 2% degli aventi diritto mi fa semplicemente schifo.
A Kind Of Magic

Milano al 6%: discorso chiuso

Sì, caro Lollo, una così massiccia assenza è disgustosa a prescindere dall'oggetto dei referendum e dalle relative polemiche... Ma è proprio vero che, in fondo, ognuno merita quello che ha...In Origine Postato da Lollo87Lp
Si spera che la gente soprattutto al Sud torni dal mare...![]()
Comunque il fatto che ci siano zone in cui ha votato meno del 2% degli aventi diritto mi fa semplicemente schifo.

Gli ubriaconi del sito del ministero dell'Interno danno a Lecce l'affluenza del 100%... il che fa sballare tutti i dati![]()
![]()

In Origine Postato da benfy
se non passa il quorum col cazzo che dò un voto a una coalzione con mastella e rutelli

In Origine Postato da benfy
se non passa il quorum col cazzo che dò un voto a una coalzione con mastella e rutelli

cazzo..i due che mi stanno sulle palle la pensano come me...![]()

Se non passa il quorum... o l'Unione si impegna a migliorare la legge in Parlamento o al mare ci vado nel 2006.

In Origine Postato da alemaggia
cazzo..i due che mi stanno sulle palle![]()
![]()