Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116

Discussione: Viminale: primi dati

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da krentak
    Penso anch'io che il dato di stamattina sia sconvolgente per i sostenitori del referendum, però vedo troppa ostentata euforia da parte nostra, mentre io aspetterei almeno i dati delle 19 e delle 22.
    avete vinto. comunque a questo punto aboliamo i referendum tanto in italia non ne passa più nessuno. al max c'è un 30 per cento che va a votare e io mi sarei anche stufato di andare sempre a votare per niente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dadodidi
    sì, hai ragione.
    se l'astensione sarà molto alta avrà senza dubbio vinto il fronte del no. che molti di sinistra non andranno a votare è chiaro, lo vivo in prima persona con amici e parenti di sinistra. e molti di destra invece andranno, è chiaro anche questo.
    se l'astensione sarà molto alta, è chiaro che la popolazione italiana è contro le sperimentazioni e ne prenderemo atto con tranquillità (sono anche io per la difesa degli embrioni, anche se voterò quattro sì per motivi del tutto pratici).
    quindi evitiamo tifi da stadio e minchiate varie.
    aspettiamo i dati delle 19 e poi facciamo delle analisi serie.
    qualunque sia il risultato.
    giusto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lampo
    Guarda che qui non è questione ha vinto la destra o la sinistra ma qui devi contare un 30% abituale di astenuti e un possibile altro 30% di astenuti e un 10% di indecisi....
    poche storie; se votasse il 35% avremmo una quota enorme di astensionisti "di opinione"; per non contare quelli che magari vanno a votare no; la sostanza sarebbe che a votare si sarebbero il 25-30% dell'elettorato... una minoranza nettissima.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    non mi sembra di aver votato chi coincideva col potere criminale.E' inutile trarre tutta questa manfrina,da un dato dal quale io evinco solo una cosa : e cioe' che al Sud c'è uno scarso interesse per la vita politica.
    Infatti l'affluenza è bassa ai referendum come alle elezioni.Quello che hai detto tu non c'entra un emerito cazzo
    Senti coglione i dati della Campania sono li chiari agli occhi di tutti, non voti per la sinistra se non non hai delle idee molto chiare sulla laicità dello stato, ti aspetti almeno una rezione da parte degli elettori che "votano a sinistra" e non una percentuale talmente ridicola di votanti nei confronti di un referendum che è stato stravolto per via dell'ingerenza vaticana. Se vuoi sapere io che non sono certo di sinistra a questo referendum non sarei andato a votare ma mi sono letteralmente schifato dell'ingerenza della Chiesa e sono andato ai seggi propio per questo motivo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da krentak
    Penso anch'io che il dato di stamattina sia sconvolgente per i sostenitori del referendum, però vedo troppa ostentata euforia da parte nostra, mentre io aspetterei almeno i dati delle 19 e delle 22.
    hai ragione... io infatti parlo di statistica... cmq alle 19 possiamo avere certezza, se segue anche li' il dato del 2003 allora possiamo brindare.

Lampo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da ItaloConservatore
    poche storie; se votasse il 35% avremmo una quota enorme di astensionisti "di opinione"; per non contare quelli che magari vanno a votare no; la sostanza sarebbe che a votare si sarebbero il 25-30% dell'elettorato... una minoranza nettissima.
    Credi che ci siano solo esponenti di sinistra che vanno a votare no....
    Dunque questa non è una questione politica .......

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non vota a favore di un referendum almeno un terzo degli aventi diritto questo dovrebbe considerarsi nullo.

Rosso di sera bel tempo si spera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da willy
    andiamo via da questo paese di.... non ne vale manco la pena restare.
    Ci ho riflettuto, in ogni altra democrazie "matura2 si alternano centri di potere che in realtà hanno poco a che fare con gli elettori me che rappresentano comunque modi diversi di interpretare la realtà. In italia i centri di potere si spostano sistematicamente sul carro vincente e continuano sia da destra che da sinistra (ultimo periodi di Rutelli-Ruini lo trovo scandaloso). In Italia non cambierà mai nulla, mai, mai, mai. Credo che voterò solo nel caso in cui ci sarà un reale schieramento progressista, se come sembra continueranno a farla da padrone gli exdemocristiani ANDRO' A VOTARE scheda bianca (per rispetto della democrazia e per non essere connivente); sto pensando seriamente anche a trasferirmi in Inghilterra.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da willy
    avete vinto. comunque a questo punto aboliamo i referendum tanto in italia non ne passa più nessuno. al max c'è un 30 per cento che va a votare e io mi sarei anche stufato di andare sempre a votare per niente.
    capisco la delusione, ma vedi di svegliarti: se finisce cosi' come sembra, le gente ti sta dicendo che non puo' andare a votare su cose complicatissime come questa... il Parlamento ci ha messo anni ed anni solo per raggiungere un compromesso che sta in piedi con lo sputo!

La gente voterebbe volentieri per cose piu' "politiche" tipo euro o non euro, costituzione europea o no... pensa al 70% di votanti in Francia!!!

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

capisco la delusione, ma vedi di svegliarti: se finisce cosi' come sembra, le gente ti sta dicendo che non puo' andare a votare su cose complicatissime come questa... il Parlamento ci ha messo anni ed anni solo per raggiungere un compromesso che sta in piedi con lo sputo!

La gente voterebbe volentieri per cose piu' "politiche" tipo euro o non euro, costituzione europea o no... pensa al 70% di votanti in Francia!!!
    Almeno se portavano alle urne l'elettorato di sinistra, manco quello....

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima