Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stanno andando a votare tutti

12:14 Capezzone: "Al mio seggio c'era la coda"
    "Ho appena votato presso il mio seggio romano di via Fonteiana 111, con la piacevole sorpresa di trovare...una piccola coda di cittadini già all'apertura delle operazioni di voto. Chissà che non sia un segnale di buon augurio...". Così in una nota il segretario dei radicali, Daniele Capezzone.

11:28 Veltroni ha votato
    "Ho votato stamattina alle 10,30 a Via Novara". Così il sindaco di Roma Walter Veltroni ha informato i giornalisti che chiedevano se si fosse già recato alle urne per il referendum sulla procreazione assistita.

11:01 Prodi ha votato
    Romano Prodi ha votato nel seggio al Liceo Galvani nel centro di Bologna. Il leader del centrosinistra è arrivato davanti alla scuola alle 10,10, accompagnato dalla moglie Flavia e dalla scorta. Lo seguivano alcuni cronisti, mentre i fotografi lo attendevano al primo piano dell' edificio dove è posta la sezione 142 nei cui elenchi è iscritto.

10:47 Ciampi ha votato con la moglie
    Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi si è recato alle 10,20 di oggi al seggio elettorale accompagnato dalla signora Franca. All'arrivo è stato salutato da un applauso dai cittadini che si trovavano al seggio per esprimere il voto referendario

10:40 Alle 10 ha votato Fassino
    Alle 10.01 di questa mattina, a Torino, Piero Fassino ha votato per i referendum sulla procreazione assistita. Il leader dei Ds si è presentato al seggio 61 della scuola media Ugo Foscolo in compagnia della madre. "Sono quattro referendum - ha detto - utili ai cittadini, per migliorare una legge che vogliamo più giusta e più umana. Sono quattro sì per la vita".

10:25 Fini: "Andrò a votare con tutta la mia famiglia"
    "State tranquilli, andrò a votare con tutta la mia famiglia compresa mia moglie, mia figlia e mia suocera". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Gianfranco Fini, a margine della presentazione della manifestazione Walk the World organizzata dal programma alimentare mondiale e dal Tnt, al via in piazza Venezia

10:21 Al pellegrinaggio di Loreto anche Ferrara e Pezzotta
    Si è concluso alle 6 del mattino, con l'afflusso di migliaia di pellegrini davanti alla Basilica di Loreto, il XXVII Pellegrinaggio a piedi Macerata-Loreto organizzato da Cl e dedicato quest'anno a Papa Giovanni Paolo II e don Luigi Giussani. La manifestazione si è svolta quest'anno sotto il segno dei referendum, e infatti in apertura c'è stato l'intervento di Giuliano Ferrara, che dopo aver "parlato ma non parlato" dell'appuntamento elettorale ("non faccio previsioni sul quorum") ha trascorso la notte in un albergo e all'alba ha raggiunto Loreto in auto. Tra i partecipanti al pellegrinaggio il segretario della Cisl Savino Pezzotta, il viceministro dell'Economia Mario Baldassarri, Vittorio e Maria Paola Merloni, don Oreste Benzi, Sergio Cusani, Renato Farina e e nella pattuglia degli artisti Ron e Tosca

095 Pannella vota alle 8.15
    Il leader dei Radicali Marco Pannella ha votato alle 8.15 al seggio di via del Lavatore 38, sezione 2103, davanti a Fontana di Trevi. Sorridente, in completo blu e camicia bianca, l'europarlamentare è arrivato alle 7.30 davanti all'edificio, ma all'apertura del seggio è tornato a casa di corsa perchè si è accorto di avere dimenticato la tessera elettorale

093 Seggi aperti dalle 8
    I seggi si sono aperti questa mattina alle ore 8 e chiuderanno alle ore 22; domani l'apertura sarà dalle ore 7 alle ore 15. Subito dopo avrà inizio lo scrutinio, con l'accertamento del numero dei votanti per ciascun referendum

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

tutti quelli che si sapeva già che avrebbero votato. Gli italiani.... è un'altra storia

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da iannis
    tutti quelli che si sapeva già che avrebbero votato. Gli italiani.... è un'altra storia
    questo paese bigotto fa schifo
    me ne vado in olanda

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La presenza ai seggi qui in romagna a me è sembrata normale come in altre elezioni, mi sembra che sia il sud a segnare il passo con dei dati di affluenza molto bassi, si vota in due giorni e non so se si possono prendere come riferimento i dati delle precedenti consultazioni referendarie.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate ma al sud la chiesa è più forte e i cittadini son più ignoranti , è inutile nascondercelo . quindi è ovvio ciò che stà succedendo .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

più che la chiesa al sud è forte il bigottismo maschilista.

maschi che hanno il ribrezzo di inseminazioni artificiali o procreazioni eterologhe e donne che se vanno a votare su certe cose sono delle poco di buono.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dadodidi
    più che la chiesa al sud è forte il bigottismo maschilista.

maschi che hanno il ribrezzo di inseminazioni artificiali o procreazioni eterologhe e donne che se vanno a votare su certe cose sono delle poco di buono.
    Tu non vivi al Sud vero? E neanche hai parenti immagino. Si vede dai tuoi pregiudizi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu non vivi al Sud vero? E neanche hai parenti immagino. Si vede dai tuoi pregiudizi.
    Ci vivo io in un piccolo paese del sud. E posso confermare che il problema è l'ignoranza sulla quale si è mescolata la disinformazione cleriale, con le fesserie sui bambini squartati ecc ecc

Comunque io aspetterei prima di tirare i remi in barca.

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be' al Sud io ci vivo, e posso dire che il controllo della Chiesa sulle coscienze è quasi sistematico...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora vivo ad Ascoli Piceno ma vengo da Accettura, in provincia di Matera. Parlo con cognizione di causa. E amo il sud, dove tornerò spero presto a vivere.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima