non esagerare... ho detto che non amo il caldo non che adoro congelare e poi l'Alaska vota repubblicano... meglio il New EnglandIn Origine Postato da Alexeievic
beh... in tal caso abbiamo l'Alaska..

non esagerare... ho detto che non amo il caldo non che adoro congelare e poi l'Alaska vota repubblicano... meglio il New EnglandIn Origine Postato da Alexeievic
beh... in tal caso abbiamo l'Alaska..
Però quando vi siete beccati 12 regioni, era in paese di santi, navigatori, genii etc etc.In Origine Postato da Eegol
no, l' italia è sostanzialmente un paese di merda e di pecoroni!![]()
In Origine Postato da willy
non esagerare... ho detto che non amo il caldo non che adoro congelare e poi l'Alaska vota repubblicano... meglio il New England
Alaska, Maryland, New England...Basta che emigriate negli USA.![]()

io opto per l'UK già diversi amici mi hanno detto vai via da quel paese di disperati da diverso tempoIn Origine Postato da Alexeievic
io opto per gli U.S.A.... Florida..

certo... vi lasceremo nel neo-rinascente stato della chiesa........... quando arriveranno i bersaglieri a bombardare porta-pia pero', fatemi una telefonata...In Origine Postato da Totila
Alaska, Maryland, New England...Basta che emigriate negli USA.![]()
X

se a loro piace tanto lasciamoli qui. noi andiamo via.In Origine Postato da Alexeievic
certo... vi lasceremo nel neo-rinascente stato della chiesa........... quando arriveranno i bersaglieri a bombardare porta-pia pero', fatemi una telefonata...

C'è poco da ridereIn Origine Postato da Foetus
AHAH![]()
Si potrebbero risolvere alcune situazioni con questo Referendum,ma sembra che nessuno lo abbia capito
dopo milan liverpool non cantero' mai + vittoria prima della fine.![]()

Mi auguro un risultato miglioreIn Origine Postato da Foetus
Ce la farete ad arrivare al 10% ?
E poi quelli che hanno votato no ?![]()
![]()
ah,io pensavo...il milan...In Origine Postato da Foetus
Quello è il milan![]()