Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 158
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito c'è ancora un sacco di tempo

se alle dodici di domenica era il 4,4%, c'è ancora tutto il pomeriggio-sera e poi domani fino alle 14.00 .
    secondo me la percentuale arriva vicina al 50% facendo tremare le chiappe a chi so io.
    purtroppo non ce la farà ma almeno la consolazione che i radicali e i diesse non beccheranno una lira di rimborsi mi rianima.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: c'è ancora un sacco di tempo

In Origine Postato da Foetus
    Domani la gente va al lavoro.
    Un referendum più importante e più politicizzato, quello sull'art.18, a quest'ora aveva totalizzato molto di più.
    Toglimi una curiosità Foetus: com'è che nel forum che frequenti un sacco di gente tifa per il SI'?

no global (warming)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Qualunque cosa succeda è sempre colpa della sinistra. La destra è a maggioranza schierata per l'astensione, ma se non si raggiunge il quorum è colpa della sinistra. La destra boicotta i referendum con la sua Rai che quasi li oscura, per non parlare di Mediaset, ma se non si raggiunge il quorum è colpa della sinistra.

Mi sembra di sentir parlare Berlusconi.
    A me invece sembra di sentire parlare Pannella. Quanto scommettiamo che alle prossime elezioni faranno i comizi insieme a Giuliano Ferrara?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: c'è ancora un sacco di tempo

In Origine Postato da dime can
    se alle dodici di domenica era il 4,4%, c'è ancora tutto il pomeriggio-sera e poi domani fino alle 14.00 .
    secondo me la percentuale arriva vicina al 50% facendo tremare le chiappe a chi so io.
    purtroppo non ce la farà ma almeno la consolazione che i radicali e i diesse non beccheranno una lira di rimborsi mi rianima.
    ecco, torna pure in coma: per come stanno le cose ora non vedrete lontanamente nemmeno il 40%

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: c'è ancora un sacco di tempo

In Origine Postato da ItaloConservatore
    ecco, torna pure in coma: per come stanno le cose ora non vedrete lontanamente nemmeno il 40%
    ma io al 40 stappo bottiglie..
    avremmo vinto 40 a 30 visto gli astenuti fisiologici

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che ca...spita dici.
    State perdendo come dei merdoni.. La gente ha respinto questo referendum maiale. Ed è stato sconfitto anche l'istituto referendario, sempre per colpa vostra (che sia una cosa studiata a tavolino? dopotutto i comunisti sono un attimo allergici alla democrazia).

I comunisti sono come quelle vecchie zitelle acide : devono sempre dare la colpa a qualcosa a qualcuno se il popolo li manda a cagare. Che il popolo sia in disaccordo con le loro posizioni non gli passa neanche per l'anticamera del cervello.

Prega d'arrivare al 15%
    Non hai capito niente di quello che ho scritto. Io stavo rispondendo ad aguas.

Senti, lascia perdere, prima noi altri facciamo una discussione tra persone capaci di intendere e di volere, poi te la spieghiamo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fabbio2
    A me invece sembra di sentire parlare Pannella. Quanto scommettiamo che alle prossime elezioni faranno i comizi insieme a Giuliano Ferrara?
    Naaa, i comizi sono anticaglie, non li fa più nesssuno .... avranno a disposizione le TV ....

E' però chiaro che l'elefantino ed il servo dei Visitors saranno fianco a fianco, nel 2006, schierati per la Cacca delle Libertà. magari, a sostenere ipocritamente che, per evitare la palingenesi della vecchia DC , l'erede del Berluskaiser a Palazzo Chigi dovrebbe essere GianFini (grende e pragmatico statista) piuttosto che Casini ...

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora non sai quello che hai scritto

Qualunque cosa succeda è sempre colpa della sinistra. La destra è a maggioranza schierata per l'astensione, ma se non si raggiunge il quorum è colpa della sinistra. La destra boicotta i referendum con la sua Rai che quasi li oscura, per non parlare di Mediaset, ma se non si raggiunge il quorum è colpa della sinistra.

Mi sembra di sentir parlare Berlusconi.

Nessuno ha boicottato alcunchè. LA GENTE STA RESPINGENDO IL FORUM... Te lo vuoi piantare nel cervellino ?

Sono 2 mesi che non sento parle che di questi referendum, e ora la gente sta giustamente tributando una percentuale infima a questa marmaglia.

Non c'è nessun boicottaggio, state perdendo.
    Continui a non capire, lascia perdere. Ti spiegherò il punto della questione appena aguas mi avrà risposto e la discussione tra me e lui sarà terminata, perché allora potrò farti un resoconto completo, al tuo livello.

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da willy
    non serve lottare. a questo paese piace essere comandato non guidato
    andiamo via dall'Italia
    Ok, andate via se lo volete.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

CERTO CHE C'è POCO DA ANDAR FIERI.......
    SIAMO UN POPOLO CHE è TORNATO AD ESSERE NUOVAMRNTE COME PRIMA DELL'ILLUMINISMO E DELLA PRESA DI PORTA PIA....
    A QUANDO I ROGHI?????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima