Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Io Robert
    Col cazzo , questa sconfitta referendaria è coincisa con la vittoria del classismo , come fai a non vederlo Skarm?!
    Quelli coi soldi continueranno ad andare all'estero per fare l'eterologa... )
    Questa, senza offesa, Robert, è una supercazzata che è stata strombazzata a massimo volume dagli "ultraliberisti rosso-bruni radisionistri"...io mi sorprendo che ci caschi tu piuttosto...

Non sai che la gente nella maggior parte dei casi non fa i figli, al di là della fertilità o meno, perchè gli mancano i soldi per mantenerli?

Non sai che le cliniche private hanno il monopolio della "provetta"?

A me pare che questi due elementi siano già indicativi di quanto non sia posticcio il fattore che tu, certamente in buona fede, sostieni...

C'è poi un altro fattore...
    ...questa società nel 99% dei casi offre "soluzioni" per problemi di cui la sua stessa natura intrinseca è responsabile...

Io ritengo che nella stragrande parte dei casi la sterilità sia imputabile alla natura intrinsecamente insalubre di questa società bacata che gonfia di stress le persone, le fa vivere a ritmi da delirio e le imbottisce di inquinamento...
    ...è ovvio che possa essere in qualche misura comprensibile una persona disposta a fare qualunque cosa pur di riprodursi "nonostante la società di merda che l'ha resa sterile*"...ma a sto punto quella persona è umanamente comprensibile nella misura in cui lo potrebbe essere uno che riempirebbe di mazzate un immigrato perchè "è venuto a rubargli il lavoro"...infatti in entrambi i casi si percepiscono i sintomi che hanno "punzonato" l'individuo, ma si rifiuta cocciutamente di guardare alle cause...

Fare ciò è in qualche misura "umano", ma pretendere che si lasci la porta aperta al Capitale perchè uno crede di trovare la sua soluzione temporanea (e bene accetta al Capitale) nella provetta o nel malmenare un "concorrente"...bè...questo mi pare una pretesa piuttosto assurda...
    Skarm

* = Non accenno al caso in cui una persona "sana" voglia riprodursi "via provetta eterologa" nonostante la sterilità del partner perchè ritengo che quello sia un desiderio di un egoismo così spregevole da non meritare la minima tutela...
    Se io fossi sterile e la mia partner mi venisse a proporre l'eterologa deve ringraziare il Cielo se non la abbatto all'istante!!
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    I figli non sono un bene di consumo e averli non è un diritto, specie se, per arrivare allo scopo, si deve andare contro natura facendo manipolazioni genetiche.

Forse è troppo difficile da capire.

Quanto alla "scienza bloccata", non facciamo ridere. Tutt'al più si mettono dei limiti alla boria di certi scienziati che passerebbero sul cadavere di tutta l'umanità pur di soddisfare il loro ego senza morale.
    fammi un caso di manipolazione genetica successo in italia, poi ne riparliamo

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    La vis polemica vi fa dire cose veramente assurde e senza senso......
    mi sembra che sia esattamente il contrario. in ogni caso se arriverà dall'estero una cura ottenuta con le tecniche che voi aborrite, ovviamente, dovrete rifiutarla.mi sembra il minimo, non vorrete essere complici di tali efferatezze, vero?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skarm
    Questa, senza offesa, Robert, è una supercazzata che è stata strombazzata a massimo volume dagli "ultraliberisti rosso-bruni radisionistri"...io mi sorprendo che ci caschi tu piuttosto...

Non sai che la gente nella maggior parte dei casi non fa i figli, al di là della fertilità o meno, perchè gli mancano i soldi per mantenerli?

Non sai che le cliniche private hanno il monopolio della "provetta"?

A me pare che questi due elementi siano già indicativi di quanto non sia posticcio il fattore che tu, certamente in buona fede, sostieni...

C'è poi un altro fattore...
    ...questa società nel 99% dei casi offre "soluzioni" per problemi di cui la sua stessa natura intrinseca è responsabile...

Io ritengo che nella stragrande parte dei casi la sterilità sia imputabile alla natura intrinsecamente insalubre di questa società bacata che gonfia di stress le persone, le fa vivere a ritmi da delirio e le imbottisce di inquinamento...
    ...è ovvio che possa essere in qualche misura comprensibile una persona disposta a fare qualunque cosa pur di riprodursi "nonostante la società di merda che l'ha resa sterile*"...ma a sto punto quella persona è umanamente comprensibile nella misura in cui lo potrebbe essere uno che riempirebbe di mazzate un immigrato perchè "è venuto a rubargli il lavoro"...infatti in entrambi i casi si percepiscono i sintomi che hanno "punzonato" l'individuo, ma si rifiuta cocciutamente di guardare alle cause...

Fare ciò è in qualche misura "umano", ma pretendere che si lasci la porta aperta al Capitale perchè uno crede di trovare la sua soluzione temporanea (e bene accetta al Capitale) nella provetta o nel malmenare un "concorrente"...bè...questo mi pare una pretesa piuttosto assurda...
    Skarm

* = Non accenno al caso in cui una persona "sana" voglia riprodursi "via provetta eterologa" nonostante la sterilità del partner perchè ritengo che quello sia un desiderio di un egoismo così spregevole da non meritare la minima tutela...
    Se io fossi sterile e la mia partner mi venisse a proporre l'eterologa deve ringraziare il Cielo se non la abbatto all'istante!!
    ahahah, sosunturzos, prova a leggere qui e a ripetere quello che hai detto a me!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23