Caro Danny 78,
ho almeno due testi in merito. Più un saggio pubblicato.
Se mi inviii il tuo indiri. ti rispondo con i testi.
Molti saluti. Antonio
angrema@wanadoo.fr


Caro Danny 78,
ho almeno due testi in merito. Più un saggio pubblicato.
Se mi inviii il tuo indiri. ti rispondo con i testi.
Molti saluti. Antonio
angrema@wanadoo.fr


Puzza?!!!!!!!!................io sento una tanfa insopportabile!!!!!!!!!!!!!In origine postato da Heinrich82
Ecco cos'era la puzza che sentivo... DC ex novo...
A Kind Of Magic