Vi ricordate quella che descrivevo arrabbiata qualche giorno fa. Bè si è decisa: andrà a votare domani mattina...
Potrebbe cambiare ancora tutto!
Peccato non abbia parenti anche a Vibo Valentia...

Comunque, a parte gli scherzi, il risultato mi pare inequivocabile. Anche se io resto convinto più che mai delle mie idee e del fatto che tutto il modo nel quale è stato condotto questo scontro non abbia reso onore al mio Paese.
Si potevano e si dovevano (dovere morale, va da se che l'astensione sia stata una scelta legittama), confrontare alla PARI (di troppi vantaggi ha goduto l'astensione, per sua natura: il 30 percento di astenuti cronici, i 5 milioni di italiani al mare, la data vacanziera, le parole volutamente incomprensibili dei tg, la paura di essere schedati nei piccoli paesi) due visioni ugualmente degne e qualunque fosse stato il risultato (che, visto i dati, credo avrebbe comunque premiato i no) penso che il tutto si sarebbe risolto senza queste lacerazioni che ci hanno riportato indietro di molti anni.

Comunque ancora non tutto è perduto dato che, ora che ci penso, anche i mi' zio ha da votare e lo farà domani mattina...