cacchio, oggi non riesco a passare...
comunque io vado li tutti i sabati...e la sua auto era abbastanza riconoscibile. Prima o poi lo becco

cacchio, oggi non riesco a passare...
comunque io vado li tutti i sabati...e la sua auto era abbastanza riconoscibile. Prima o poi lo becco

Oddio quante gliene darei se lo beccassi... qualche anno fa c'era un tipo che ce l'aveva su con me e mi faceva danni continui alla macchina, ho anche passato una notte in bianco dietro la tapparella socchiusa per coglierlo sul fatto, ma quella volta non si è fatto vivo. Se per caso si fosse fatto vedere se lo sarebbe ricordato finchè campava.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

si si, come noIn Origine Postato da Fenris
Oddio quante gliene darei se lo beccassi... qualche anno fa c'era un tipo che ce l'aveva su con me e mi faceva danni continui alla macchina, ho anche passato una notte in bianco dietro la tapparella socchiusa per coglierlo sul fatto, ma quella volta non si è fatto vivo. Se per caso si fosse fatto vedere se lo sarebbe ricordato finchè campava.![]()
![]()
"tenetemi, tenetemi se no lo rovino"![]()

No, che tenetemi, lasciatemi andare.In Origine Postato da yurj
si si, come no![]()
"tenetemi, tenetemi se no lo rovino"![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato