..dalla banca popolare di Crotone...
sto facendo uno stage...e sono qui dentro a nn fare nulla...e cosi ne ho approfittato un attimino...ne avrò x 3 settimane...quindi mi dovrò abituare alla cosa...
ciaoooooooooooo

sto facendo uno stage...e sono qui dentro a nn fare nulla...e cosi ne ho approfittato un attimino...ne avrò x 3 settimane...quindi mi dovrò abituare alla cosa...
ciaoooooooooooo

le ginocchiere te le hanno già date?In Origine Postato da Marzia
ciaoooooooooooo
![]()
![]()

ancora no...In Origine Postato da Turambar
le ginocchiere te le hanno già date?
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma in quale agenzia che vengo a trovarti...In Origine Postato da Marzia
ciaoooooooooooo![]()
![]()

in quella dietro il comune(vicino yoco)..insomma quella con gli specchi..sono nell'ufficio finanziamenti speciali...![]()
![]()
vieni vieni..cosi passo il tempo...![]()

tanto cmq hai tempo..."lavoro" fino alle 17.00![]()
![]()

una disorganizzazione del genere è a dir poco disgustosaIn Origine Postato da Marzia
ancora no...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
ciaoooooooooooo
![]()
![]()

sono d'accordo..organizzerò una petizione popolare...In Origine Postato da Turambar
una disorganizzazione del genere è a dir poco disgustosa
![]()
![]()
![]()

ciao pensi...In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()