Curioso... siamo entrambi di Bologna... da noi c'è stata anche la percentuale più alta di votanti...In origine postato da Fenris
Con me sfondi una porta aperta con certi argomenti.


Curioso... siamo entrambi di Bologna... da noi c'è stata anche la percentuale più alta di votanti...In origine postato da Fenris
Con me sfondi una porta aperta con certi argomenti.
Heinrich82


A quanto si è arrivato esattamente?In origine postato da Heinrich82
Curioso... siamo entrambi di Bologna... da noi c'è stata anche la percentuale più alta di votanti...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Bologna 47.4In origine postato da Fenris
A quanto si è arrivato esattamente?
Italia 25.9
...una piccola differenza...
Heinrich82


Però... sfiorato il quorum qui da noi!In origine postato da Heinrich82
Bologna 47.4
Italia 25.9
...una piccola differenza...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Al secondo posto (mano nei capelli che non ho...) LIVORNO con 46.2, terza FIRENZE con 45.9In origine postato da Fenris
Però... sfiorato il quorum qui da noi!![]()
al sud percentuali molto più basse del solito.
Heinrich82


potresti emigrare a Castel MaggioreIn origine postato da Fenris
Però... sfiorato il quorum qui da noi!![]()
http://www.comune.castel-maggiore.bo.it/
un ridente Comune dove ha votato più del 57% degli aventi diritto e i DS hanno solo 12 consiglieri comunali su 20![]()


La mi permetto di difendere il ridente paese di Castel Maggiore, che l'è proprio bellino bellino!!! In quanto ai consiglieri DS: nella mia regione dove non ci sono???In origine postato da iproscritti
potresti emigrare a Castel Maggiore
http://www.comune.castel-maggiore.bo.it/
un ridente Comune dove ha votato più del 57% degli aventi diritto e i DS hanno solo 12 consiglieri comunali su 20![]()
Heinrich82


Dinamite su chiese e conventi...NOI SIAM FASCISTI REPUBLICAN!
www.giovineitalia.org


Che vergogna !!In origine postato da Fenris
Però... sfiorato il quorum qui da noi!![]()


Ammesso e non concesso che sia successo perchè qui è pieno di comunisti anti-clericali, è bene ricordare sempre che il voto è in primis UN DOVERE di ogni cittadino. Non andare a votare perchè grazie al quorum è più facile vincere??? Vuol dire dimostrare aver la doppia paura di perdere! Ho espresso le mie perplessità in seno a FN più volte sulla posizione dell'astensione, comunque... non avrebbero vinto i SI neanche col quorum, basta guardare i dati!In origine postato da bonconti
Che vergogna !!
Heinrich82