INTER!INTER!INTER!INTER!
Stasera sarà il dodicesimo uomo per la mia amata INTER!!
Sono già in pantaloncini, maglietta e scarpini: aspetto solo il fischio di inizio....
IL BANDIERONE E' PRONTO: speriamo di non fare la fine dei cugini rossoneri..![]()

INTER!INTER!INTER!INTER!
Sono già in pantaloncini, maglietta e scarpini: aspetto solo il fischio di inizio....
IL BANDIERONE E' PRONTO: speriamo di non fare la fine dei cugini rossoneri..![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Questa "grandfather cup" è il primo trofeo che vedrai vincere all'inter? o sei ultraquarantenne?In Origine postato da templares
INTER!INTER!INTER!INTER!
![]()
![]()
![]()

No ho visto pure uno scudetto (ma ero piccoletto) e 2 coppe Uefa di cui una a danno della Roma e l'altra a danno della LazioIn Origine postato da Dottor Zoidberg
Questa "grandfather cup" è il primo trofeo che vedrai vincere all'inter? o sei ultraquarantenne?![]()
![]()
![]()
![]()

Ti batto alla grande: sono juventino e ho 33 anni, fai 2 contiIn Origine postato da templares
No ho visto pure uno scudetto (ma ero piccoletto) e 2 coppe Uefa di cui una a danno della Roma e l'altra a danno della Lazio![]()
![]()
...ho anche vissuto un memorabile 5 maggio !!!![]()
![]()

In Origine postato da templares
No ho visto pure uno scudetto (ma ero piccoletto) e 2 coppe Uefa di cui una a danno della Roma e l'altra a danno della Lazio![]()
Perchè tu di che squadra sei? Non mi dire della Roma...![]()

In Origine postato da Dottor Zoidberg
Ti batto alla grande: sono juventino e ho 33 anni, fai 2 conti![]()
...ho anche vissuto un memorabile 5 maggio !!!![]()
![]()
A nfame, e non togli quello schifo di bandiera......![]()
![]()
Pure io ho vissuto 2 memorabili finali di Champions perse dalla Juve.... momenti indimenticabili...

Ti batto anche qui purtroppo: ricordo anche juventus-amburgo 0-1In Origine postato da templares
A nfame, e non togli quello schifo di bandiera......![]()
![]()
Pure io ho vissuto 2 memorabili finali di Champions perse dalla Juve.... momenti indimenticabili...
e la strage dell'heysel![]()

In Origine postato da Dottor Zoidberg
Ti batto anche qui purtroppo: ricordo anche juventus-amburgo 0-1
e la strage dell'heysel![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolo sei vecchiotto allora...

sono del '72 avevo 11 anni quando ci fu la finale di atene e 13 quella di bruxellesIn Origine postato da templares
![]()
![]()
![]()
Cavolo sei vecchiotto allora...

L'altro giorno ho visto un servizio sull'Hysel su RaiSat e ti devo confessare che ho provato i brividi a pensare le sensazioni provate dalle persone trovatesi in quell'inferno...In Origine postato da Dottor Zoidberg
sono del '72 avevo 11 anni quando ci fu la finale di atene e 13 quella di bruxelles
Scene sconvolgenti..............