Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking la Mussolini ha una sua idea?

FECONDAZIONE: MUSSOLINI, HA VINTO ITALIA SANA = LEZIONE DI DEMOCRAZIA AI CERCHIOBBOTTISTI DELLA LIBERTA' DI COSCIENZA

Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - ''Ha vinto l'Italia sana, che ha saputo ricacciare indietro lo stile Zapatero inseguito da Fini e Fassino, da Prestigiacomo e Pannella, da Bonino e Bertinotti. E' stata una lezione di democrazia e di partecipazione impartita dagli italiani ai cerchiobbottisti della 'liberta' di coscienza' e ai senza valori, agli inseguitori della fama effimera che rinunciano alle proprie identita' senza scrupoli solo per logiche di bottega''. Cosi' il leader di Azione sociale, Alessandra Mussolini, commenta l'esito del referendum sulla fecondazione.

''As -ricorda Mussolini- si e' esposta a favore della astensione a viso aperto con i propri simboli, forte dei propri valori e delle proprie idee per difendere una legge sicuramente migliorabile, ma che aveva superato la difficile prova delle istituzioni. Oggi embrione e donne hanno dalla loro una legge che, se non efficace, potra' essere ritoccata e rivista, ma solo in Parlamento, lontano -sottolinea- dai riflettori, dalla televisione e dai giornali''

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito eccone un altro

Il radicale Marco Cappato, presidente dell'associazione "Luca Coscioni" imputa, tra le altre motivazioni, la sconfitta del fronte del sì al fatto che "è mancato lo scontro politico".

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la mosca cocchiera

"Ha vinto il Parlamento!". Questo il commento del ministro per i rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi al mancato raggiungimento del quorum nel referendum sulla procreazione.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la ex numero due dell'Azione Cattolica

L'analisi che fa Rosy Bindi, fervente cattolica che ha votato «No», si sposta sulla Cei. «Il cardinale Ruini è sicuramente il vincitore del referendum, su questo non c'è dubbio», spiega la deputata della Margherita. Che mette in guardia: «Penso che a Ruini interessasse non vincere il referendum o difendere una legge, ma piuttosto l'affermazione di alcuni valori. E non so se vincere con l'astensione vuol dire affermare questi valori».

potrei sbagliare, ma quando la On. Bindi fu Dirigente Nazionale dell'AC, non so se numero uno o numero due, c'erano altri due dirigenti nazionali più o meno suoi pari grado. Fra tutti e tre, la On. Bindi ha votato NO, gli altri due hanno fatto campagna referendaria assieme a DS e Radicali per il SI. Rammento che i vertici dell'AC sono nominati dalla CEI ...

المملكة الأردنية الهاشمية
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Straordinario la Mussolini ha idee!!! Ma guarda quante cose s'imparano di lunedì...
    Heinrich82

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

meno male che poi c'è il martedi

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Facile commentare una vittoria dovuta al menefreghismo, al pressapochismo, al campanilismo e al vaticanismo italico...

Specie quando si può dire d'aver vinto, senza aver mai combattuto, e sulla scia di campagne astensionistiche che altri hanno promosso: fosse stato per lei e per l'Area, ci sarebbe stato un astensionismo dell'1,2%, inferiore a quello fisiologico...

Se avessero vinto i no, mi direi sconfitto e incasserei meglio il colpo. Così si de-legittima lo strumento referendario che, se fossimo più intelligenti, sapremmo sfruttare a nostro vantaggio.

Evidentemente, così intelligenti non lo siamo...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Facile commentare una vittoria dovuta al menefreghismo, al pressapochismo, al campanilismo e al vaticanismo italico...

Specie quando si può dire d'aver vinto, senza aver mai combattuto, e sulla scia di campagne astensionistiche che altri hanno promosso: fosse stato per lei e per l'Area, ci sarebbe stato un astensionismo dell'1,2%, inferiore a quello fisiologico...

Se avessero vinto i no, mi direi sconfitto e incasserei meglio il colpo. Così si de-legittima lo strumento referendario che, se fossimo più intelligenti, sapremmo sfruttare a nostro vantaggio.

Evidentemente, così intelligenti non lo siamo...
    parla per te: io intelligenza ne ho da vendere

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    parla per te: io intelligenza ne ho da vendere
    L'intelligenza, finché non la si esprime, rimane un dono inutile. La mia, la sua, e quella di tanti altri. Per quanto non condivida alcune posizioni... sarebbe salutare per il partito che la stessa fosse al servizio dell'Idea.

Da come la vedo io, altrove si è destinati soltanto alla corrosione dei visceri...

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI