Ci sono i primi dati sugli scrutini, e il Sì si posiziona all'85-86% dei consensi. Per quanto riguarda il referendum sulla fecondazione eterologa, i Sì sono al 78%.

Ci sono i primi dati sugli scrutini, e il Sì si posiziona all'85-86% dei consensi. Per quanto riguarda il referendum sulla fecondazione eterologa, i Sì sono al 78%.

dato ulteriormente disastroso...In Origine Postato da uno di sinistra
Ci sono i primi dati sugli scrutini, e il Sì si posiziona all'85-86% dei consensi. Per quanto riguarda il referendum sulla fecondazione eterologa, i Sì sono al 78%.![]()

Vuoi vedere che hanno vinto?
![]()
![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Be', in questo caso, disastroso non credo, perchè si sapeva che, quorum o no, i Sì avrebbero avuto quella percentuale.In Origine Postato da ItaloConservatore
dato ulteriormente disastroso...![]()

no perche' l'affluenza e' ridicola; ci si aspettava magari un'affluenza al 40% con i si all'85%, ma con un'affluenza al 25%....In Origine Postato da uno di sinistra
Be', in questo caso, disastroso non credo, perchè si sapeva che, quorum o no, i Sì avrebbero avuto quella percentuale.
per non parlare dell'eterologa, i NO sono quasi al 25%!

Fondamentalmente non son riusciti a mobilitare a loro favore che un cittadino su cinque.

verissimo.In Origine Postato da UgoDePayens
Fondamentalmente non son riusciti a mobilitare a loro favore che un cittadino su cinque.
da qui a dire che gli italiani apprezzano questa legge pero' ce ne corre.
Io non confondo il No con l'astensione

No per carità, nemmeno io.In Origine Postato da blob21
verissimo.
da qui a dire che gli italiani apprezzano questa legge pero' ce ne corre.
Io non confondo il No con l'astensione
Mi limito a constatare che questa legge è sbagliata, liberticida, talebana, disumana etc etc etc per qualcosa come il 20% degli elettori.
Gli altri? O son tutti menefreghisti, oppure...

Pensavo peggio![]()

Non tutti menefreghisti,diciamo l'80 % di quelli che non hanno votatoIn Origine Postato da UgoDePayens
No per carità, nemmeno io.
Mi limito a constatare che questa legge è sbagliata, liberticida, talebana, disumana etc etc etc per qualcosa come il 20% degli elettori.
Gli altri? O son tutti menefreghisti, oppure...