Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Jennifer
Tesoro, se gli scienziatucci si sarebbero messi a fare esperimenti sull'embrione della canalis non penso proprio che sarebbe cosi com'è oggi, anzi non ci sarebbe stata proprio!! :D :D :D :D
Non è davvero mia abitudine esprimermi in questi termini ma sono davvero stufa di queste demonizzazioni percio' ti dico con tutto il cuore che tu scienziatuccia lo vai a dire a tua sorella.
-
Citazione:
In Origine Postato da bsiviglia
Non è davvero mia abitudine esprimermi in questi termini ma sono davvero stufa di queste demonizzazioni percio' ti dico con tutto il cuore che tu scienziatuccia lo vai a dire a tua sorella.
:rolleyes: :rolleyes: qui scherzano tutti! per una volta che scherzo io bisogna per forza offendere mia sorella???:rolleyes:
che pasiensa!! chiedo umilmente perdono :-01#51
-
Ho corretto il termine, contenta adesso??! :D :D tanto il concetto è sempre lo stesso!!
-
Quello è un embrione proveniente dall'estero. Lo hanno importato in un laboratorio di Milano e ci stanno lavorando tranquillamente su.
Ciao
-
Citazione:
In Origine Postato da desmer
Quello è un embrione proveniente dall'estero. Lo hanno importato in un laboratorio di Milano e ci stanno lavorando tranquillamente su.
Ciao
Allora in Italia si può lavorare sugli embrioni provenienti dall'estero?
-
Citazione:
Direi di sì, a norma della legge 40 si lavora tranquillamente su cellule embrionali acquistate all'estero.
Ciao
-
ma certo!
Non mi dite che credavate veramente che fosse una cosa di "moralità"??
MA NO, è che il vaticano ha un sacco di azioni di società che si occupano di "transenica" e così avranno il MONOPOLIO del commercio delle staminali in Italia...
Ma pensa che ingenui....
-
Re: ma certo!
Citazione:
In Origine Postato da ricard
Non mi dite che credavate veramente che fosse una cosa di "moralità"??
MA NO, è che il vaticano ha un sacco di azioni di società che si occupano di "transenica" e così avranno il MONOPOLIO del commercio delle staminali in Italia...
Ma pensa che ingenui....
:lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Ho corretto il termine, contenta adesso??! :D :D tanto il concetto è sempre lo stesso!!
Ci conosciamo? In genere non do' confidenza a chi si crogiola nell' ignoranza e se ne vanta pure: non si ha colpa di essere ignoranti, la colpa sta nel farsene motivo di vanto. Per coerenza, immagino che non prendi medicine, non ti vaccini, non usi l' automobile... e naturalmente non sterilizzi il biberon del tuo bambino, se ne hai (hai visto mai che devi dar ragione a quello scienziatuccio di Pasteur e ai suoi compagni di merende?)
-
Citazione:
Certamente! Ci lavora la "scienziatuccia" Elena Cattaneo, con embrioni importati dall'Australia, legalmente perche' la legge 40 lo permette, e cosi' ha scoperto il meccanismo della Corea di Hunghinton, gravissima malattia degenerativa del sistema nervoso. Questa e' roba da "scienziatucci": meglio restare nell'ignoranza, no? Ma forse a te interessano solo gli embrioni italiani: non ho visto nessun astensionista stracciarsi le vesti per gli embrioni australiani.