Un grazie a tutti gli astensionisti da parte sua:
![]()

![]()

noi lui lo accoppiamo ancora
trovami la foto dell embrione.

Non fare lo schizzinoso: non ne ho trovati di meno "maturi"... qualche giorno di differenza cambia la sostanza?

da oggi no.In Origine Postato da UgoDePayens
Non fare lo schizzinoso: non ne ho trovati di meno "maturi"... qualche giorno di differenza cambia la sostanza?
quindi si proceda ad abolire l 'aborto

Che l'aborto sia in sé e per sé un MALE non lo si dice da oggi e nemmeno da ieri, lo dice la stessa 194.
Che si voglia vietarlo lo negavamo ieri come lo neghiamo oggi.
Problema risolto credo...

In Origine Postato da UgoDePayens
Che l'aborto sia in sé e per sé un MALE non lo si dice da oggi e nemmeno da ieri, lo dice la stessa 194.
Problema risolto credo...
l 'aborto è omicidio
l' amiocentesi e la villocentesi sono eugenetica
si aboliscano.
l 'italia lo vuole

e piantala... la storia dell'aborto e' una delle tante palle dei favorevoli al referendum per terrorizzare gli italiani... ora basta su, le urne sono chiuse...In Origine Postato da alemaggia
l 'aborto è omicidio
l' amiocentesi e la villocentesi sono eugenetica
si aboliscano.
l 'italia lo vuole![]()

E no quello caro mio qullo è un feto non un embrioneIn Origine Postato da UgoDePayens
![]()
![]()
![]()
Siete ridicoli, avete vinto il referendum adesso dovete proibire tutto visto che con l'aborto si sopprimono i feti come quello che hai postato con viso, occhi e organi in via di sviluppo e non cellule da poco fecondate ...

In Origine Postato da Misterbianco
E no quello caro mio qullo è un feto non un embrione![]()
![]()
Siete ridicoli, avete vinto il referendum adesso dovete proibire tutto visto che con l'aborto si sopprimono i feti come quello che hai postato con viso, occhi e organi in via di sviluppo e non cellule da poco fecondate ...Mister, com'è che ti sei ammattito di colpo?In Origine Postato da UgoDePayens
Problema risolto credo...Ti assicuro che il BUONSENSO è l'unica via d'uscita...

E no, non fate furbi, adesso per coerenza visto che l'embrione è sacro anche il feto lo è a maggior ragione di più, adesso dovete proibire tutto, avete la stragrande maggioranza dell'opinione pubblica a favore...In Origine Postato da ItaloConservatore
e piantala... la storia dell'aborto e' una delle tante palle dei favorevoli al referendum per terrorizzare gli italiani... ora basta su, le urne sono chiuse...![]()
![]()
![]()
![]()