Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Prigioniero
Abolire il quorum significherebbe che ogni mentecatto cialtrone in grado di inbonire persone ingenue, avrebbe la possibilità di indire referendum a raffica, con gli argomenti più disparati. dalla pena di morte all'abolizione della panna dai tortellini!!!
Ma per piacere, siamo seri.
Hai ragione, sarebbe come tornare al giugno 1946... dove bastò anche meno, ....qualche buon colpo di matita !!!
-
di fatti in svizzera, francia e irlanda
succede che ogni giorno qualche "coglione" si sveglia e indice un referendum sui tortellini
raccogliere 500 mila può farlo chiunque?
provaci e poi sappimi dire se riesci...
:-00F
Aboliamo il forum
-
Egoismo?
ma con cosa hai festeggiato?
con l'assenzio? [/B][/QUOTE]
....ebbene si, però....e che kakkio!!!
Ma non vi si può nasconder propio nulla!!!
:-0001w
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
chi sostiene oggi l'abolizione del forum e' in perfetta malafede; voglio sapere quanti di voi hanno strepitato all'abolizione del quorum il giorno dopo il fallimento del referendum sull'art.18.
Io , per es.
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Prigioniero
Abolire il quorum significherebbe che ogni mentecatto cialtrone in grado di inbonire persone ingenue, avrebbe la possibilità di indire referendum a raffica, con gli argomenti più disparati. dalla pena di morte all'abolizione della panna dai tortellini!!!
:(
un mentecatto cialtrone per imbonire persone ingenue potrebbe utilizzare ad esempio l'affissione di di manifesti 6x3. :rolleyes:
-
interessante questa proposta di Chieregato
vedi link
mi sembrava di averla già letta qualche giorno prima,
se devi utilizzare le mie parole, le mie proposte, almeno cita la fonte e non far tue dichiarazioni che non lo sono
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Jamiro
un mentecatto cialtrone per imbonire persone ingenue potrebbe utilizzare ad esempio l'affissione di di manifesti 6x3. :rolleyes:
mmm, non sono d'accordo.
Ormai i manifesti la gente non li caga più.
Ce ne sono tantissimi e, anche se giganteschi, per strada gli si passa davanti senza nemmeno vederli!
Un vero mezzo potente ed efficace per imbonire la gente è senz'altro la TV.
Perchè se lo dice la TV...è senz'altro vero!!!
:eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da grein
mi sembrava di averla già letta qualche giorno prima,
se devi utilizzare le mie parole, le mie proposte, almeno cita la fonte e non far tue dichiarazioni che non lo sono
Ops, scusa e' vero. Il threed l'ho aperto io. Che sbadato.
A parte gli scherzi. Il sito e' pronto. Se ti interessa sei editor level.
ci vediamo su www.comitatoreferendum.org
-
segnalo inziativa
saluto Jamirio e gli altri ke mi conoscono, vi segnalo che inl progetto no quorum è già in moto ed una riflessione sul significato politico isittuzionale è matura per esempio vi segnalo questo post con sondaggio allegato.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180618